Ragazzi ma se ho il bt quello di serie posso sentire anche la musica del mio iphone in streaming o posso usarlo solo come vivavoce del mio telefono?? Sul libretto uso e man. non si capisce bene, non parla di un bt particolare, e quando lho ritirata il ragazzo che me lha consegnata mi ha parlato solo di collegarlo all'usb o scaricare musica sull'hd interno. Se si puo' fare sapete come?
Cmq da quel che so non si puo' ascoltare la musica in streaming tramite bt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
F31 Bluetooth Iphone streaming musica Ma alcuni ce l'hanno e altri no?? Non capisco se e' una funzione che si puo' attivare o un altro optional a pagamento??
Credo che sia per l'iphone che non ha il bt "esteso" per questo tipo di funzione... Il bt dell'iphone e' solo abilitato per il vivavoce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente non so...ma attendiamo altre autorevoli fonti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq una prova la puoi sempre fare... Ora vedo di cercare se ci sono topic in merito e poi te li posto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203968-iphone-e-bluetooth http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229039-Iphone-4S-ascoltare-musica-con-bluetooth-aftermarket http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?188419-Bluetooth-e-protocollo-AD2P-per-trasferire-musica-come-si-usa
L'Iphone non c'entra, io su altre macchine sento la musica tramite bluetooth, anche via browser, ad esempio i brani su youtube, sulla mia 3 no, solo tramite cavo. Quindi non è un problema di telefono.
serve l'interfaccia BT con funzioni ampliate, che fra le altre cose ha la possibilità di streaming audio Bluethooth (funzione "Bluethooth audio streaming"). è riportato nel depliant della F30/31 (ma non l'avete letto quando avete comprato l'auto? presa così a scatola chiusa?!) ecco direttamente da pag. 30 del catalogo F30
F31 Bluetooth Iphone streaming musica Scusa ma se io metto nella pagina internet del sito bmw/bluethoot , serie 3- 2013-iphone 5 mi appare che con navi professional e bluethoot senza funzioni estese questa schermata. Le X sono per non possibile i pallini per possibile. Che mi dici?
F31 Bluetooth Iphone streaming musica Risolto ho messo sul sito il mio telaio e la funzione streaming nn e' compatibile, lo trovo assurdo avendo acquistato il professional , che cazzata e' nn includere questa stupidagine di serie? Comunque con l'usb funziona a meraviglia ma sarebbe stato carino farlo funzionare senza cavo .
Assurdo,posso capire non darti office sms email ecc ecc ma l'audio del tuo iphone si sarebbe trattata di una cazzata unica! cmq ,ce da dire che uno se vuole si porta una penna usb con 40000 brani e li scarica dentro in 10 minuti,quindi se ci avessero "regalato "questa funzione sarebbe stata anche poco utile ma solo figa.
R: F31 Bluetooth Iphone streaming musica ...al di la dei gusti..... senza polemica spesso, lo sappiamo BMW ha le braccia cortissime e fa pagare a peso d'oro ogni singola funzione dell'optional specialmente parlando del sistema audio di bordo, magari ad alcuni non interessa lo streaming audio da cel in BT.....anche se ormai é diventato standard su vetture mooolto meno blasonate e costose di BMW.... ...in ogni modo se può esser utile sulla mia (serie 1 prerest radio business) ho risolto il problema bluetooth e viva voce... ..con ben 50€..... ho messo un'interfaccia Belkin che si collega in aux..... funziona ottimamente x lo streaming BT ed abb bene come viva voce. Sent from Google Nexus S
Scusami ho una serie di domande: E' alimentata dalla presa sotto il bracciolo ? Il cavo dove lo hai nascosto? In vivavoce come ti sentono ? Grazie.
R: F31 Bluetooth Iphone streaming musica Allora l'ho comprata a 50€ spedita su Amazon.... .....la parte hw vera e propria é il dischetto che vedi, diametro 3cm scarsi spessore 6mm, ha una basetta adesiva/magnetica, una volta posizionata quella l'interfaccia si attacca al magnete, ha un filo abb fine che ho infilato facilmente sotto il tunnel centrale sul lato SX senza smontar nulla, l'ho fatto sbucare all'altezza dell'aux sotto il bracciolo Il cavo si sdoppia alla fine con un jack da 3,5 che va in aux ed un una presa di corrente che ho attaccato alla presa sottobracciolo, una volta collegata però questa lascia cmnq una presa di corrente USB disponibile, quindi se serve rimane la possibilità di ricaricare un dispositivo; so che ne esistono 2 modelli, 1 fa solo media streaming, l'altro il mio, fa anche viva voce BT. Devo dire che é anche carino da vedere, quando é disconnesso ma alimentato rimane un anello rosso manco a farlo apposta dello stesso colore della strumentazione, che poi diventa blu una volta connesso. Quando salgo in macchina, premo sul dischetto e in 1 sec max si collega e tutto l'audio del cel é dirottato all'interfaccia. ...come viva voce si può rispondere sia da cel che dal dischetto premendolo, altrimenti da cel; onestamente ho dovuto cercare un pochino la posizione, prima stava troppo vicino alla bocchetta e il flusso aria disturbava il microfono, ora va benone, nn é a livello di un Parrot o similari ma mi dicono che mi sentono, per quel che l'ho pagato son contentissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....cmnq come media se schiacci 2 volte il dischetto vai alla canzone successiva o comandi tutto da cel tramite il player. .. funziona alla grande con il mio Nexus S, se spengo l'auto si spegne l'interfaccia, ed in automatico il telefono mette in pausa la musica; sto solo studiando la modifica da fare per alimentare come la radio l'interfaccia,di modo rimanga accesa a motore spento per i 10 min prima che la centralina tolga corrente a tutto...dovrei prender un parallelo dall'alimentazione radio ma nn mi piace l'idea.....vedremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti direi solo di verificare se hai iPhone la compatibilità delle funzioni prima, con Android nn ho avuto problemi, anzi si é associato facilmente e "collaborano" benissimo !! Edit ho pescato quest'altra foto del mio Sent from Google Nexus S