Ciao ragazzi!Quanto potrebbe costare l'aggiunta dei comandi al volante (anche senza cruise control) e la successiva codifica su un voltante sportivo?
R: Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante Credo faccia prima a trovare un volante già con i comandi... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non ricordo male il buon Pacca mi aveva detto che,essendo un volante sportivo,non si doveva cambiare per forza cambiare volante ma farsi aggiungere i comandi al volante
può darsi....tempo fa vidi su ebay i soli comandi al volante... ad ogni modo credo sia fattibilissimo. Basta solo codificare una volta montato tutto
Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante Non mi ricordo chi ma aveva parlato di 70 euro... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Mi sembra troppo poco peró anche secondo me non si è costretti a cambiare l'intero volante perché si staccano le mascherine laterali e si mettono i comandi (detta in modo molto semplicistica)
Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante 70 solo per la codifica.... Senza cruise poi.. A me sembra tantissimo Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante Ve lo codifico io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si e con cosa con quel magico cavo che hai comprato? Dai non ti improvvisare meccanico...a ognuno il suo lavoro.
R: Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante Si vede che non hai idea di cosa si parla.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante No! Con il magico cavo! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Volante sportivo - Aggiunta comandi al volante Comunque ragazzi non fatevi spennare che tante cose si possono fare da se. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2