ragazzi..............lo riconfermo! C-o-s-a avr-à vo-lu-to di-re?????????!!!!!!!!!!!! o mio Dioooooooooooooo!
Dite che se un giorno facciamo una lista dei topic più intelligenti del forum riesco ad entrarci con questo???
dobbiamo essere obiettivi....... non puo' paragonare......è come paragonare il rolex con il cartier....sono orologi stile diversi.
riassunto.... avendo entanbe in casa, e mio padre proviene da una tradizione di Mercedes..... premesso ciò, da grande appasionato d'auto ed estimatore di tutti i marchi senza discriminazioni(tranne fiat....scherzo ), posso affermare che se prima tra i due marchi esiteva concorrenza, parità di prestigio e parità tecnologica, negli ultimi 10 anni, Bmw è nettamente superiore. lo si vede anche nelle vendite! quando ho preso la mia sono andato in conce Mb a fare un preventivo per una E320cdi accessoriata come la mia....risultato....sconto abomiminevole!circa 10.000 euro in meno! Sui giornali di qui non fanno altro che promozioni sulle mercedes di tutti i tipi! non dico una cattiveria, ma avendo molti amici, ho potuto constatare che chi si compra una Mercedes oggi è chi non può per vari motivi economici, arrivare a bmw, e non perchè la preferisce davvero! faccio un esempio:mio vicino di casa....330d....deve cambiare auto e vuole salire di categoria(tipo una 5er o una E),va in conce bmw e poi Mb.....torna con una E270....e io gli chiedo....come mai non hai preso questa alla fine?lui sinceramente mi risponde: sai alla Mb mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato...poi con gli stessi soldi della E in bmw ci prendevo un 320d....sai avevo bisogno di più spazio! azz....ne conosco una caterva di gente che fa sto ragionamento!
bella bestia! complimenti! poi metti qualche foto nella sezione "mi presento"!così la vediamo meglio!
ne ho messa una... ghghgghgh prometto che appena la tamarizzo per bene metto le foto, ora é quasi originale esteticamente a parte fari xeno e i fari a led per febbraio spero sia finita anche con le lambo door