qual'è i vostri marchi preferiti...... i miei preferiti: Etro Milano Fay Burberry 9.2 Carlo Chionna Jacob Cohèn Loro Piana Barba Jeckerson Les copains La martina Hydrogen infine Tod's Hogan Churchs
io non ho nessuno di questi marchi nell'armadio, semplicemente se vedo un capo che mi piace lo compro, senza nemmeno guardare l'etichetta
ho una camicia (che non uso mai) Les Copains, avrà un sacco di anni ma è un flash guardarla cmq i miei preferiti Paciotti (solo pellame, niente stoffa) e Kenzo
importante che vai nel buon negozio. è vestire bene...è piu' importante dell'automobile..... vestire bene, fa la sua porca figura.....
beh io sono in giacca e cravatta tutto il giorno per lavoro, quindi appena arrivo a casa non mi interessa nemmeno se sono vestito o meno perchè ne ho piene le pa**e io con una tuta sto da dio
ma fa la sua porca...... voi al matrimonio ci andate con la tuta? al teatro, una cena una donna, sempre con la tuta?
Davide perfavore...........fai qualcosa mettiamo un piccolo quizzino d'ammissione (previa iscrizione al forum) al più presto!
io la tuta la porto di continuo, ci esco, ci vado al cinema, con le ragazze, dove capita. Alla mia tesi ero a pantaloni corti (al ginocchio) e maglia senza maniche..ma a nessuno è presa una crisi isterica