Buona sera ragazzi,oggi ho montato i cerchi m6 sulla mia m3 e92: le misure sono come quelle della m6 8,5x19 et12 all'anteriore e 9,5x19 et17 al posteriore,spero che vi piaccia.A me fa morire Scusate per la qualità dell foto.
davvero splendidi!! adesso so a chi vendere i miei cerchi M6 emmisti piemmatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la M sta da dio con quei cerchi..non serve nemmeno fargli un po' di assetto
le gomme arrivano a filo passaruota sia davanti che dietro,con un 'assetto le ruote te le ritrovi nell'abitacolo
bene sta bene, pero' io quei cerchi continuo a vederli meglio solo sull'M6 e' che sono troppo aperti x i miei gusti bel lavoro cmq
andrea sono uno spettacolo !!!! oggi se riesco ti posterò i miei dell'M6.... quelli che ho preso per girare in pista! ciao umby
Bellissimi e stanno molto bene ma... una domanda mi sorge spontanea... la misura delle gomme non è diversa?!? F.
credo che siano anche quelli della M6 da 19...molto belli davvero complimenti! devo dire che a me piacciono molto quelli previsti dalla casa. Certò che però potevano mettere almeno un paio di opzioni...così tutte le M sono uguali!!!
Non parlavo della misura dei cerchi (ovvio, anche l'M3 può montarli da 19") quanto, piuttosto, alla misura degli pneumatici (larghezza, spalla, etc.) Non credo proprio che la M6 dietro si fermi a 265... o sbaglio? Federico
grazie per i complimenti,comunque non intendevo uguali come misure dei pneumatici,ma come canale ed et, 8,5x19 et 12 all'anteriore e 9,5x19 et 17 al posteriore,la cosa che mi fa impazzire che dalle foto si vede poco, è l'effetto che fanno guardandola di profilo e sopratutto l'effetto che fa l'impianto frenante,messo finalemnte in bella vista,ora devo studiare qualcosa per le pinze,volevo far stampare il logo m sulle pinze anteriori,che ne dite?
Un bel Brembo no?!? Io sto aspettando una 997 incidentata così da cannibalizzare l'impianto frenante... non oso pensare a cosa potrei fare per dei PCCB Porsche Federico