Bentornato Gothic! Ho letto che non spiegherai il perchè ma spero che un giorno lo farai, sono davvero curioso e stupito al tempo stesso di questo cambio, stessa mototizzazione, stesso colore... Ma avrai le tue ragioni come ben dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la macchina... Sì, va bene, però non ha nulla di particolare...
Ciao e ben ritrovato!!! Beh immagino che avrai le tue esigenze per il cambio auto, questa che è in inserzione è una Xdrive, la tua se ben ricordo è posteriore, sicuramente la trazione Xdrive può essere un motivo valido, però ripeto, a te deve andar bene, quindi se vorrai dire il perchè ok, ci sta, altimenti vabbè, non fa nulla, aspettiamo la nuova vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più avanti quando sono meno incasinato vi spiego bene le ragioni del cambio. Per ora dico solo che è in programma pack M e altre modifiche.. ma ora ho bisogno di un urgente aiuto sul bracciolo fintanto che posso fare questa modifica a costo 0... grazie
Stessa motorizzazione ma con 200 e passa kg in meno dato che non c'è tutto il meccanismo dell'hard + 4 ruote motrici che ti permettono di scaricare tutta la coppia a terra... Io direi che salirà meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene dai, appena la ritiro foto, prime sensazioni e motivi del cambio... Aspetto ancora aiuto per il bracciolo.. @Moretto @Michele Gataleta @The Oak @GianluCabrioMSport
We carissimo, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bentornato....purtroppo per il bracciolo non so aiutarti!!! Complimenti e auguri per il nuovo acquisto anche se io preferivo l'e93!!!
Grazie ragazzi ora vi spiego le ragioni del cambio.. Per motivi che non spiego qui avevo la necessità di cambiare macchina, allora cosa fare con un budget di 25.000 circa.. optare per un altra e93 330d, andare su e92 330d o xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure su z4.. in questi anni con la e93 l'HT è stato più una zavorra che un piacere (peso, rotture, rigidità), quindi se avessi fatto il cambio avrei optato per e92.. Alla fine mi son tolto lo sfizio ma non sono tipo da cabrio.. la z4 e89 ero sul punto di prenderla 23i dopo aver scoperto che è 6 cil.. Ma un pò per i 2 posti, un pò per il consumo, e un pò per nostalgia di serie 3 td, ho lasciato perdere.. la e92 330d mi sarebbe sembrato di fare un passo indietro rispetto a e93.. quindi ho "compensato" la mancanza di cabrio con la trazione intagrale e sono andato con quel 330xd che tenevo d'occhio da tempo.. Cosa mi piace e non della xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. PRO: trazione integrale No HT che si rompe sedili anteriori sportivi (li volevo molto) lettore mp3 prestazioni bagagliaio immenso CONTRO: no cabrio no confort acces (sarà critica) no pdc anteriore in definitiva sono contento perchè avevo la netta impressione che più invecchiava e più lHT avrebbe dato problemi.. Per esempio ieri mi entrava l'acqua. Naturalmente con la differenza metterò pack M e cerchi da 19.. Se no sa di poco... che necpensate?
La trazione integrale dipende da quanto ti servirà veramente, poi avresti potuto prenderla manuale per cambiare un po' e anche di un altro colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, e col l'iDrive II /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il PDC anteriore serve e non serve, l'importante è il posteriore, certo ti rode perdere un optional che prima avevi...
La cosa buona è che anche con l'E92 so a chi vendere i miei 230... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehi grazie mille caro!!! E' stata una bella impresa ma ce l'ho fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le ragioni del cambio, io concordo in pieno con quello che hai indicato, il cabrio è bello ma con il tempo puoi avere rogne all'HT, In fatto di prestazioni, non ho mai guidato una macchina cabrio, ma sicuramente il peso dell'HT si farà sentire, forse 330 no, ma fosse un 320 come la mia lo sentiresti, quindi sicuramente con l'integrale il coupe ti saprà "compensare" ampiamente in prestazioni la mancanza dell'HT. Se poi con la differenza metti pack M e cerchi da 19... Ottimo, vai vai pure!!! Approvato in pieno, con il tempo saprai accessoriarla come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, ma l'ho presa molto simile perchè non avevo molta voglia di cambiare... infatti, prima di venderli chiedimi il permesso... ora ho anche un budget maggiore derivante dal passaggio alla e92, quindi probabile che li prendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti anche io penso che sia un passaggio che in ogni caso mi darà soddisfazione, poi come dici tu cambierà molto con il pack M e i cerchi di michele oppure i CSL da 19... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il dilemma cerchi non ha mai fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quello che è la mia modestissima esperienza, ti consiglio possibilmente quelli OEM Style, alla lunga stancano meno e sono disegnati apposta per il modello che hai, i 19 del PACK M per la E92 a me piacciono molto, non mi ricordo il numero, ma per intenderci sono questi: Così quella che stai prendendo sta da dio!!! Altrimenti, se non vuoi osare troppo con i 19, puoi stare sui 18 e metterti questi: Forse sono più per la Berlina, ma a me piacciono molto , li metterei pure sulla mia E46. Il disegno mi piace molto. Poi come sempre devi decidere tu, ma io sono per uno stile esterno ed interno OEM, che non stanca mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il primo modello postato si rompono che è una bellezza, occhio! Il secondo invece non mi dice nulla sotto una coupé Msport... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTONE kakkio mi e' uscita la faccina verde....speriamo mi esca anche domani!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dai gusti, i cerchi come il colore sono una cosa molto personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non pensavo i primi si rompessero molto facilmente, evidentemente forse molto dipende anche dalla condizione delle strade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I secondi a me piacciono molto, ce li vedrei sulla mia E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sìsì ovvio, però se Gothic vuole mettere il pacchetto Msport si presume che voglia dare un tocco di sportività in più, quindi quei cerchi sono un po' fuori contesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vorrei dire cazzate ma mi sembrava di aver letto che avevano qualche difetto strutturale... In ogni caso dovrebbero essere il peggior modello di tutti a livello di resistenza.