Consiglio per Bmw serie 1 E81 Scusate ma sul libretto di circolazione non si vede se è import? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non saprei se acquistarla ancora....magari possono aver messo mani sui km dato che ne ha 18000, anche se il rivenditore mi ha detto che è stata utilizzata solo da dipendenti bmw italia... boh... Mi affido a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi l'avreste presa? del 2011 con 18000km a 14000 euro...
Te ne accorgi se è importata dalla germania se sotto è arrugginita! Lassù usano acqua e sale per pulire le strade... Comunque del 2011 con 18 mila km a 14k io ci farei un pensierino!
No, in Germania puliscono le strade con acqua e sale. Come saprai, il sale e l'acqua al ferro fanno venire la ruggine. Se tu vivi in Germania e usi l'auto ogni giorno su strade bagnate da acqua e sale otterrai come risultato quello di avere la ruggine sotto la macchina. La mia E87 infatti era tedesca ed aveva la ruggine...
Finestrini a manovella solo dietro e si, clima manuale. E anche i libretti delle istruzioni, uso e manutenzione tutto in lingua tedesca...
se, come ti dicono, è stata usata da dipendenti BMW, allora è una aziendale e quindi italiana al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per esserne sicuro, guarda sul libretto la data di prima immatricolazione e l'intestatario (molto probabilmente alphabet s.p.a. se aziendale) se dovesse essere italiana, puoi risalire alla versione in base agli optional che ha eletta: la riconosci macroscopicamente dall'assenza dei fari xeno, sedili base, no cruise control, no pdc, eccetera attiva: non ha xeno (dal 2009 non sono più di serie su attiva) ma ha cerchi da 17, assetto e sedili sportivi futura: ha i fari xeno, cerchi 16, pdc posteriori, specchietti autoanabbagliante, cruise control /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho chiesto una visura della targa via mail all'ACI/PRA Alcuni dati della mail: Cla sse/Uso AUTOVETTURA / PRIVATO LOCAZIONE SENZA CONDUCENTE Prima Formalità PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO Ultima Formalità TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' [TABLE=width: 100%] [TR][TD=bgcolor: #ffffff, colspan: 3]Numero precedenti intestazioni 1[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #ffffff, colspan: 3]Rilasciato certificato di proprieta' a seguito dell'ultima formalita'[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #ffffff, colspan: 3]Non risultano iscritte ipoteche/privilegi[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #ffffff, colspan: 3]Non risultano iscritti gravami[/TD] [/TR] [/TABLE]
nelle "ultime" oltre ai 3 allestimenti eletta/attiva/futura c'era anche l'allestimento "base", per 116i/d e 118i/d, che aveva clima manuale. per scoprire se l'auto è import basta conoscere il numero di telaio, ma è ancor più semplice verificare sul libretto di circolazione.
Grazie, allora confermo che con il clima manuale le fanno anche in italia, perchè ho il libretto di manutenzione ecc in italiano, finestrini elettrici sia davanti che dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi è italiana e ha il clima manuale? allora, come ha detto puccio, è una delle ultime in cui c'era anche una versione base senza nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti piace e il prezzo è molto buono, prendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa!! a breve le foto. Già che ci sono chi mi consiglia un bel paio di cerchi da 17", mi piacciono molto i cromati..anche gli originali bmw non sono male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo sito ( http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ ) puoi controllare anche gli accessori presenti sulla vettura Ora metti qualche foto :wink: