Accipicchia! Non pensavo che fosse così grave! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riprenditi presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia ragazzi che botta .......li ho già fatti prima,ma non sapevo quanto era grave...quindi di nuovo auguroni rik ....
Cavolo, me l'ero persa pure io. Forza Ricky! Per i fari: mani anche sulla mini!!! Non è possibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo! Complimenti per l'operazine degli Angel, tantissimi auguri per il tuo braccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni tanto qualche mod... finalmente mi sono arrivati altri led (strano eh ) e così... e poi... incollato led e rivestito col nastro cromato....prima senza poi... prove... questo è il risultato di giorno,di notte non mi esprimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina non è sporca,è diversamente pulita!!!
Interessante! E per il check luci qualche problema? Penso facciano molta più luce delle lampadine tradizionali, corretto?
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Complimenti bella idea; ) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fendinebbia e retromarcia non sono sotto check luci... per la differenza...ecco qui per farti capire! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?177277-Sono-gi%E0-passati-3-anni-my-e46-320d&p=6409257&highlight=retromarcia#post6409257
OK, ho capito, va in coda nella lista Poi, visto che anche io ho tutti gli altri fari a led come i tuoi mi sembra il minimo finire l'opera
Mi sa che è come la storia di mettere i led nei siluri della luce targa. Ti illuminano anche il pavimento. Però tieni conto che tanto non sei sempre con la retro inserita. Poi, a dir la verità, quel tipo di fari per la retromarcia, che monto pure io, fanno in origine molta meno luce di quelli originali e nelle manovre avere un po' più di luce aiuta. Vediamo che ci dice Ricky
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Infatti ero nella situazione di avere più luce degli stop che della retro (questi fanali son famosi per accecare anche con le luci di posizione ) per cui ho provveduto a far così. Ho circa 1600 lumen, cioè come se avessi un alogena da 55w attaccata alla targa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Bravo ottima soluzione complimentoni inviato con fatica con motorola Star Tac
Io e Ricky con l'upgrade che abbiamo fatto dei fari posteriori siamo nelle tue stesse condizioni. Infatti la soluzione di Ricky "pareggia" l'intensità degli stop con quella della retromarcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricky, hai un link di dove hai preso i led? Mi chiedevo: perchè hai usato quella sorta di dissipatore per attacarli? e soprattutto come hai fissato il tutto nel portalampada? Dalle foto che hai messo non riesco a capirlo molto bene...
ho usato il dissipatore come base e per evitare che si surriscaldino.il link appena lo trovo te lo giro.cmq ho fissato il dissipatore con 2 fascette per lato sagomando ad hoc il portalampada originale,in modo che se voglio tornare indietro ho ancora la possibilità di rimontare la lampadina alogena.