Belle le scritte rosse...grandissima idea! Sto scherzando eh..... O.k. ......bocciato cerchio bianco.
non ho capito di che colore è il mezzo, però per un cerchio racing adattabile ad un 964 forse opterei un classico "ruf" da 17, 5 razze non lucido, a trovarlo. Colore.. mmm Più scura è la macchina più tenderei a un colore neutro stile grigio chiaro. Questo è un esempio a canale rovesciato, c'è ne sono altri tanti altri, con effetto razza più lunga.
L'idea ..per altro già bocciata .....era di verniciare sull'originale Ho già provato diversi cerchi nel corso degli anni ....alla fine il suo cup è sempre il più bello
Sera, Andreas oggi ha provato il Tiptronic S della 997, esattamente su quella che ebbe a presentare sul suo topic. Ebbene, nell'aggiornamento Tip S sul 997 è da lui giudicato un cambio più che buono. Non c'è scalino avvertibile in scalata (avrete presente il NAG-5 Mercedes, né?), minimo ritardo di risposta (naturale), abbastanza reattivo in modalità Sport con lo Sport Chrono e, soprattutto, decisamente fluido. Molto fluido. Sicuramente ad un livello superiore dello Steptronic BMW della E63, specialmente in modalità MS. Andreas si è dunque in parte ricreduto, e lo giudica cambio perfetto per chi della Carrera fa un utilizzo quotidiano.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Andreas è contentissimo, se avesse voluto una 997 non erano i 10,000 euro in più il problema, era che da bambino sognava la 996.
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Scusi l'impertinenza o la maleducazione ma perché parla di se stesso in terza persona? Mi scuso se è una domanda fatta e rifatta. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Disturbo della personalita' di tipo narcisistico, niente di grave. E' peggio il fatto che la 911 che preferisce e' la 996.
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ah OK grazie delle risposte....non mi spiegavo proprio quel fatto Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
a proposito della nuova gt3... esteticamente mi piace di piu la vecchia... vedremo la rs (invece per la carrera preferisco l ultimo modello) vedremo la rs (ma penso sarà simile al cup)