salve, vorrei far fare il tetto nero alla mia f11,lo voglio fare lucido cole il resto delle rifiniture,ma sono indeciso se usare una pellicola o farlo direttamente verniciare,ho paura che la pellicola si graffi con maggiore facilita'. questa e' una prova fatta con photoshop,ho provato a fare anche gli spechietti
Considera che se fai il lavoro con la pellicola sarà tranquillamente reversibile in futuro, se lo vernici invece... Se fossi in te, andrei di pellicola senza pensarci due volte. Comunque sono sicuro che [MENTION=6800]CapitanRoger[/MENTION] sarà in grado di consigliarti molto meglio di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai con pellicola, con poca spesa (100-200 euro) poco tempo (2-3 ore), hai un risultato che in futuro (comunque ha 5-7 anni di garanzia) poi toglierlo senza alcuna traccia. Come resistenza, la pellicola è piu prattica della lacca , fidati
ringrazio tutti,il problema e' che mi sono stati chiesti ben 500€ sia per la verniciatura, sia per la pellicola,e il mio dubbio riguarda i graffi,ho paura che la pellicola si graffi facilmente,molto di piu' della vernice
io per il lavoro di tetto prendo di solito al massimo 200 euro (compreso il materiale), ma se ho la pellicola in stock, vanno bene ance 120....per i graffi vai tranquillo, ance le rigature con i rami o cespugli basta lucidare con il polish e torna perfetta