Un conto è dire che vada fatta, un altro è sostenere (come ha sempre fatto) che debba farla lui; sarebbe come far riformare il sistema di sorveglianza di una banca a Bonny e Clide
chi meglio di Bonnie e Clyde conosce le falle del sistema di sicurezza? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e chi più di bonny e clyde ha interesse perchè le falle esistenti restino, mentre ne vengono aggiunte di nuove? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte che a quasi 80 anni il nostro bonnie&clyde non credo abbia più il vigore per svaligiare una banca, aspettiamo di vedere una bozza prima di giudicare? La separazione delle carriere imho non era una vaccata, e tanto meno la resp civile...
Giusto. Ma se hanno la possibilità di modificare le leggi a loro piacimento...è da supporre che prepareranno il campo ai loro figli, nipoti, amici, colleghi in tal senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo dici come se fosse compito suo vediamo prima come si sbroglia la situazione... Io ad ogni modo vedo difficilissimo un ritorno al governo del PDL a breve
Era solo a livello ideale, se abbiamo una riforma decente e che vada a snidare le lobby, le lungaggini infinite e il malaffare che c'è nella magistratura, non mi importa granchè da chi è proposta... Prima che Silvio torni a governare ci vuole il tempo di altri 3 lifting almeno
Più che altro chi meglio di loro può inserire nuove falle da usare (o far usare) al più presto. I delinquenti seriali sono delinquenti, non salteranno mai la barricata per stare dall'altra parte, finaimo sempre per dire ovvietà in questo 3D...
Questa è pesantuccia veh.... Specie alla luce del 30% quasi di Italiani che anche questo giro l'ha votato... (magari sono dei beoti eh, ma non credo lo siano meno di chi ha votato pd. E poi sono sempre un italiano su tre.)
Comunque, per la precisione, gli italiani che lo hanno votato sono il 22% di quelli che si sono recati alle urne, quindi siamo intorno al 16%.
stavo leggendo con interesse il tuo post, ma quando sono arrivato al termine "implementare" mi sono fermato subito... "ma come parlaaaaaaaaa" "le parole sono importanti"
Ed è un peccato perchè così ti sei perso il "sinistrume" che seguiva di lì a poco. Che le parole siano importanti ne sono anch'io convintissimo, specie quando dovrebbero essere omesse. A volte interi discorsi andrebbero omessi come invece non è successo con il siparietto di Nanni all'Ambra. Si sarà pensato che il confronto con ciò che stava nel contempo accadendo a San Giovanni non fosse già abbastanza grottesco ed impietoso e che ci volesse anche una nota di tristezza mista a jella auto-indotta che solo certi auspici pubblicamente esplicitati alla folla plaudente riescono ad infondere. (notare esplicitati e plaudente, termini sgradevoli a dir poco). Missione compiuta: ed in effetti comunicare in maniera efficace ed incisiva fa destra, mentre perdere parlandosi addosso ma con l'approvazione incondizionata e compiaciuta dei soliti, fa molto sinistra. In questo almeno, non ci batte nessuno...
pare che SilvioBerlusconi sia affetto da una fastidiosa uveite, una patologia dell'occhio che comporta dolore,intensa lacrimazione, forte fotofobia . è consigliato stare in luoghi tranquilli, ed al buio. .... una bella cella d'isolamento, senza finestre . per un paio d'anni almeno. così guarisce per benino.
L'implosione del centro destra...e dopo? Non era VULVEITE? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma certo ! quella è la patologia di base, cronica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">