Grazie grazie a tutti per i complimenti Ora ho già in programma, quando tra poco sarà il momento di montare le estive, il passaggio ai cerchi mod 217 da 18"
Purtroppo usati, in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole sono difficili da trovate... ma non impossibile
Si grazie, quelli in rete li ho visti praticamente tutti. Alla fine al 99% li dovrei scambiare quasi alla pari con un cliente del mio gommista che vuole fare il passaggio da 18" a 17" per le invernali
E tu vorresti dare via i nostri meravigliosi 256!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io sto cercando i 18 ma i 261M, però non penso di vendere i 256....sento dire da tutti che la nostra attuale gommatura è la migliore per le nostre 1er...ovvero tutte e 4 205/50/17. Anche il mio mappatore mi ha consigliato di tenere questa misura.... Però mi voglio togliere lo sfizio di vederla sui 18 per un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono super indeciso sinceramente.. Non so se li cambierò.. Anche io come te vorrei togliermi lo sfizio ma in tanti mi sconsigliano la cosa e mi dicono che i 256 sono ottimi.. Sarebbe solo un valore aggiunto estetico e niente di piu e non so se ne vale la pena.. Ci penso tutti i giorni dato che a breve dovrò fare la scelta...
Che cerchi monti ora fra86? I 256 come me e sesamo? Comunque si anche io ci sto pensando molto...ogni tanto mi dico lasciò questi e ogni tanto mi viene una gran voglia di provare i 18....
Si monto i 256 e sono i piu belli da 17 originali bmw... Mi rode andare a prendere dei replica nn originali mi fido il giusto dei replica... Mi sa che per quest anno saltove mi tengo i miei... Mi faccio qualche altro up tipo terminale doppio..
Grazie mille alessietto!!! Tutto merito dei 256 ... senza quelli non sarebbe stata la stessa cosa.... qualche up da consigliare?? accetto consigli
Questo up forse non ve lo avevo ancora mostrato. Circa un annetto fa ho fatto il passaggio da radio business a professional Suona decisamente meglio :wink: