salute a tutti, certo che a quel prezzo non ci sono macchine con prestazioni migliori e anche salendo di prezzo nonostante lo svantaggio di cilindrata e potenza... ecco in queste occasioni mi rammarico di non essere ricco dimenticavo, limitatore a 9.000 giri e bielle in lega di titanio
intanto entrano in listino la Carrera GTS e la carrera 4 GTS... piccolo aumento di potenza ma, cosa importante ed indicativa, nuovo sterzo; si ritorna all'assistenza idraulica ! bene..... il costo non sembra "proibitivo" saluti mi viene un dubbio...non vorresi trattasse del vecchio modello.... dubbio fondato, peccato; ma non dovrebbe comunque tardare molto
appena configurata...150k scarsi.... perfetto dai...solo 50k più della mia!!! scherzi a parte, è fantastica però.... - motore completamente nuovo (not made in Weissach) - PDK non me gusta - sterzo assistito per le 4SW poi non ho la minima idea di che impatto potrebbero avere sulla guida, immagino agevolino l'inserimento in curva diciamo che le novità sono molte, quindi lascerei passare almeno 12 mesi sul campo per vedere i primi riscontri...se ne parla a fine 2014 per me!!
ma brutti maledetti peró vedo nel configuratore che hanno messo solo quelli "brutti", mentre quelli "belli" non ci sono....mi viene il dubbio che siano riservati alla turbo! poi mi auguro -ma non credo- che arrivi un 5 fori...
Concordo. Con quell'offset piccolissimo ed il profilo a cono dato dal calettamento enorme delle ruote posteriori, fanno un effetto stratosferico. Sbaglio o la Cup monta i BBS FI della 599 GTO?