Solidarietà per l'accaduto! anche se penso che sia stata commissionata per pezzi di ricambio carrozzeria interni, difficile riciclare un motore benzina di quel tipo...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che ti sbagli !!!
Spero anche io, ma purtroppo in giro c'è gentaccia che commissiona pezzi di ricambio che superano il valore dell'auto, pensa una vettura del 2004 è quotata 5- 7 k eur anche se in italia non ha mercato, però venduta a pezzi , cerchi, interni in pelle, frontale con fanali cofano, può far riparare o preparare altre incidentate con costi molto inferiori della casa madre BMW, purtroppo è un mercato che in questi momenti di crisi è tornato alla ribalta; non si vendono vetture nuove si cercano pezzi per riparare le "vecchie"..... speriamo di poter uscire da questa crisi che ormai dura da troppo tempo!!!
Se sapessi che usciamo dalla crisi con il prezzo della mia macchina....la regalerei....pero...si come non e così...me la rivoglio indietro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hai comprata da una persona di fiducia? a pensare male, si fa una copia delle chiavi, una volta venduta, si sa l'indirizzo di chi l'ha comperata, si va a prendere e si specisce nei paesi dell'est. Lì certe auto hanno un mercato bello florido.
L'ho comprata da una concessionaria di orzinuovi l'altro venerdì poi sabato l'ho portata in carrozzeria per metterli il kit m e martedì scorso me l'hanno rubata prendendo le chiavi dal interno della carrozzeria!
R: 545i rubata dopo neanche una sett. dal acquisto Cioè ti è stata rubata all'interno della carrozzeria? Massima solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
R: 545i rubata dopo neanche una sett. dal acquisto In questi casi, la responsabilità non è del carrozziere? Inviato dal mio Galaxy Nexus