Con il nome secondo me (che nn approvo neanchio) hanno voluto far capire che questa è: LA MACCHINA PER ECCELLENZA!!!!! Non ci sono aggettivi, è importante far capire al mondo l'ingegneristica italiana che roba può tirar fuori!!!!
Ufficiale: Ferrari LaFerrari 499; 1,499 non sarebbe nemmeno definibile "serie limitata", alla fine sarebbero poche meno di tutte le 575M uscite di fabbrica... Il prezzo potrebbe essere quello nel caso la cifra di 1,2mln riferitami sia Iva esclusa. Ma quello, è sottinteso, è il prezzo per chi è riuscito ad entrare nella lista definitiva, non quello a cui un comune mortale potrà metterla in garage.
R: Ufficiale: Ferrari LaFerrari ...si come al solito allora 499 nababbi la avranno già prenotata....1,5 mln ivata.......na sciocchezzuola per qualche emiro di Dubai o zone limitrofe... oggi sentivo quello de Qatar si é comprato qualche isoletta greca per farci casa di vacanza al costo di 8 mln di euro.....salvo poi rimanerci di sterco quando ha saputo che la legge greca impone la costruzione di case max 250mq...che ci fa la cuccia al cane ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...poi ammetto La Ferrari mi piace, ci sono probabilmente auto piú tecnologiche in uno o piú campi insieme, qua posso solo constatare che é bellissima, andrà fortissimo e da nn ferrarista che é un bel passo avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Google Nexus S - Tapatalk 2-
Per entrare in lista bisogna essere clienti collezionisti. Gli inviti li mandano solo a già possessori di fuoriserie (288-F40-F50-Enzo), gli interessati pare siano già quasi il doppio di 499, e per stilare la lista si screma... Certo, se poi sei collezionista e sei pure Re di Giordania ti mettono in lista direttamente senza manco disturbarti al telefono.
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Non a tutti.. Devono avere certi requisiti minimi.. Non solo possessori di serie limitate come da te indicati.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vado controtendenza e dico che è un pò tamarra per i miei gusti, non richiama il Ferrari style. Mi sembra più una macchina ipermegapompata di Forza Motorsport! Come contenuti tecnici invece nulla da eccepire.
Che requisiti minimi intendi te? Ora per questa nello specifico non ho chiesto, ma per la 550 Barchetta so per certo bisognava (almeno) aver ordinato nuova già una 550 Maranello coupé per sperare di ritirarla.
quando dite io non sono ferrarista che vuol dire? che non la possedete o non tifate ferrari?..... perchè nel primo caso siamo molti nel mondo......scusatemi ma se con il super enalotto divento milionario, me la vendono o in ferrari mi fanno una pernacchia perchè non sono un cliente storico?......
Mi dispiace ma questa non te la vendono, te lo assicuro. Magari la pernacchia no, cercheranno di sbolognarti una delle 5 Italia che tengono ferme in salone ché nessuno se le compra di 'sto periodo.
ehm... non credo tu abbia capito cosa intendevo col mio messaggio... stavo proprio dicendo che esteticamente la trovo veramente eccezionale. l'intento polemico, boh non era quello che intendevo PS: grazie comunque dell importanza che mi dai commentando e giudicando sempre i miei interventi, cosa che, ho notato, con gli altri non fai....mi fai sentire una sorta di personalità
sara' una bella citazione sottobanco dal gruppo fiat per il gruppo Vag. Con lo stupido "DAS AUTO" (l'auto) in tedes-chio nei vari spot teutonici.....si risponde con "LA FERRARI". Da questo punto di vista è un'ottimo nome.
R: Ufficiale: Ferrari LaFerrari Allora ragazzi posso ufficialmente dichiarare che ne ora ne mai potrò essere inserito alla posizione 10.000.000 di quella lista !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Google Nexus S - Tapatalk 2-
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Nemmeno io in questo caso so quali requisiti minimi bisogna avere ma la lettera non l'ho vista.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova F150 Per gli amanti del "CAVALLINO RAMPANTE" vi posto un paio di foto fresche fresche...[/img] [/img] [/img]