Grazie Marowak, per la seconda temo allora di non avere la connettività estesa per dispositivo mobile (non bastavano quasi 3k di navi...) Ho provato con la usb ma nisba...o mi manca qualche altro ammenicolo a pagamento oppure sbaglio qualcosa...
estoril blau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti bobo......Msport di quel colore è bellissima anche i 17 ci stanno bene, per quanto io preferisca i 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come prima cosa: complimenti davvero per l'auto!!! bellissima!! l'accoppiata Msport - blue estroil mi piace un sacco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda le copertine, sono visibili grazie alla connettività estesa legata al BT... senza la connettività estesa non riesci a vederle... per la parte evidenziata: purtroppo in BMW ti fanno pagare anche l'aria che respiri mentre sei in concessionaria...
Seguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena l'hai provata ben bene facci sapere come va come tenuta e motore magari rispetto al golf 7 150cv che immagino se stavi per comprare hai sicuramente provato, grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per come ho provato il Golf 150 non sono paragonabili; come motore (però qui la lotta è impari, mancano 34 cv), doti dinamiche (in sport con il cambio 8 rapporti è una macchina cattivissima), poi la 120d è comunque una posteriore. La vita a bordo è molto migliorata (rispetto alla 3er vecchia), tutto un altro mondo, e mostra quella che è la differenza in materiali e cura rispetto a Golf, molto ben fatta ma comunque ancora un gradino sotto le premium. Considera però che la mia è una Msport e anche gli interni sono molto particolari e appaganti e che a confronto con la golf HL messa giu bene ballano circa 10k!
Complimentonimezzo eccezionale..questa è una delle più belle del forum (ho sempre amato i blu..specie se chiari come questo e non da "auto blu")