Il codice di progetto interno è F150. Il nome sarebbe stato F150 Emilia, ma Ford avrebbe rotto come al solito lei e quel cavolo di Light-Truck
Assolutamente d'accordo con tutte le vostre considerazioni. Questa è proprio la sportiva definitiva. Tuttavia non mi aspettavo questo spiccato richiamo alle linee laterali della 458 italia. Personalmente sono ancora innamorato della Enzo.
R: Ufficiale: Ferrari LaFerrari Mamma mia ....da nn ferrarista.... posso dire solo una cosa... ....mi piace un sacco linea e tecnologia applicata .....han fatto veramente una bel mostro !!! ....ora..... giusto per sapere, visto che di Enzo son stato fortunato e penso di averne vista 1 in autostrada .......che andavo a 160 e mi ha cappottato solo con lo spostamento d'aria ...quindi ....appunto penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....quante ne fanno x ke prezzo ??? Tanto sognare é gratis per fortuna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Google Nexus S - Tapatalk 2-
cosa avevo detto un bel pó di tempo fa (mi pare a te in PM)?:wink: sono rimasti per un bel pó a F150 anche per il modello di serie, poi per i motivi detti non se ne é fatto nulla
preferisce sottotacere, per non essere sottoinsultato... ....e perché ci sono segreti industriali che non si chiamano "segreti" a caso...ed é melgio che restino tali...
[MENTION=4472]feb120d[/MENTION] , io francamente non riesco a capire perchè in numerevoli occasioni tendi a polemizzare laddove intenti polemici non ce ne sono. Paradossalmente la cosa desta maggiore stupore laddove vi sia l'esultanza di un appassionato (nello specifico si parla della mia uscita!) davanti ad un prodotto soprendente (per me!). Cerco di analizzare il mio messaggio e di capire perchè/dove/come/quando. Capolavoro di design: ritengo il prodotto bellissimo, linee gradevoli ed armoniose in una super-sportiva così estrema. Per altre supercar non riesco a trovare tanta armonia, così come accade ad esempio nella Lamborghini Veneno ove le linee spigolose non MI risultano per nulla armoniose. Proseguo: la McLaren ha pure "sbagliato" secondo me esponendo il nuovo prodotto accanto alla F1 LM. Perchè quest'ultima è ancora più bella e mozzafiato rispetto al nuovo prodotto. PER ME, ovviamente, visto che ritengo "L'arancia meccanica" come venne chiamata su 4R inarrivabile. Fors'anche perchè montava quel V12 Bmw sotto il cofano tanto emozionante PER ME appassionato del marchio dell'elica. Capolavoro di tecnica: come altro definire una vettura ove i profili alari esterni non sono stati estremizzati per non sporcare le linee ma tutto è stato fatto "lontano dagli occhi indiscreti" nascosto cioè agli occhi di chi guarda ma tremendamente efficace? Mi sembra che i video riportino un buon numero di soluzioni tecniche di rilievo. Per quanto riguarda il comparto propulsivo, il valore di potenza massima disponibile è da primato. Sulla bontà dei sistemi endotermici+elettrici posso solo fantasticare o meglio rimanere ammirato quando leggo tanta armoniosa integrazione. Ecco, per tutto questo ritengo il prodotto Ferrari "LaFerrari" IL punto di riferimento, forse perchè davanti ad un simile prodotto (così come per la 4C) sobbalzo sulla sedia e mi sento tremendamente orgoglioso. Perchè ritengo che quando ci mettiamo non siamo secondi a nessuno. Tutto questo senza sminuire il lavoro altrui, senza mettere sulla bilancia diversi prodotti di diverse case costruttrici. Mi spiace, al momento nessun altro prodotto mi ha fatto sobbalzare tanto sulla sedia quando "LaFerrari" in questo segmento. Solo la 4C in altro segmento ha ottenuto lo stesso mio entusiasmo. Sì, hai detto bene: sono libero di credere quello che voglio ma in questo caso, permettimi, sono libero di esultare ed entusiasmarmi per quello che riesce a farmi entusiasmare. Ps.: io mi entusiasmo anche quando guardo lo spot della Fiat Panda! :wink: