Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e si ricomincia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehh buon giorno Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio colazione e parto a lavoro, oggi mattina .. Ci sentiamo dopo ciauuuuzz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buongiorno a tutti, solidarieta' per Zetino,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che... che pacco iniziare proprio il lunedì alle 6... : buona giornata Fede! e buongiorno a tutti! umore in fase di risalita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno e buona settimana a tutti... [MENTION=41782]memole[/MENTION] é bello leggere che stai meglio...dai che facciamo tutti il tifo per te!
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace molto Ugo, a me e' mancato il mio pastore questa estate purtroppo per colpa di zanzara.
[MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] nuuuu... povero bao.... mi spiace tanto Ughetto! un abbraccio! sarà che oggi c'è il sole.. sarà che ho ripreso i miei ritmi, ma sembra che sia in via di miglioramento!
....alfo,..la lesmaniosi si cura,.....io il boxer lo ho salvato,...certo,...e' un bell'impegno,...pero' se presa per tempo.....
...vero, ma purtroppo il veterinario lo ha preso sotto gamba e non diagnosticato in tempo...per cui e' stato bene per un mese e poi ha avuto una ricaduta fino a diventare magrissimo...e poi non ha retto piu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />