se la domanda è rivolta a me ho pagato 50 euro tutto. 40 il terminale e 10 euro taglio e saldatura. 15 minuti di lavoro.
ehehe grazie! Quando ho pagato ci sono rimasto (per la contentezza). Poi è venuto bene, finalmente ieri sono riuscito a lavare l'auto, anche se alla meno peggio. Oggi c'è sole, più tardi scatto una foto e la posto. Perché quella che avevo fatto prima non mi piacevano.
Doppio terminale Grazie di postarla!! Potrei cosi trovare un'alternativa al costoso performance! Riesci a fare una foto anche sotto dove si nota l'attacco?
ecco qua: mi scuso per la definizione di cacca... ma ho fatto tutto di fretta purtroppo...un programmino del cavolo mi ha pure ridotto la risoluzione -.-
Doppio terminale Grazie ragazzi! Appena riesco devo mettere un book fatto cm si deve... Cmq appena posso ne faccio delle altre... Nn riesco mai a prenderla bene... Sn scarso ahah Inviato dal mio iPad 3 ormai fuori commercio mentre il 2 che è più vecchio ancora è in vendita con Tapatalk HD
Finalmente un 4 uscite! Anche io lo metterò sulla mia quando ne troverò uno... Scusa djsantiz ma sei tu quello che balla in firma?
INIZIO OT haha nono.. è Dimitri.. su youtube ci sn parecchi video/parodia.. prova a vederli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> FINE OT lo scarico a 4 forse è un po spinto per una serie 1 però almeno a 2 apposti ai alti nn sarebbe male.. vediamo cm esce cmq
verra' uguale a questo http://img691.imageshack.us/img691/5584/5811z.jpg la spesa ve la dico alla fine del lavoro
Fa paura il posteriore così! Sembra una 1er incazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Troppo bello!
Ciao ragazzi, dopo due annetti con la mia 135 sto pensando di fare un lifting! :sbav: sapete se lo scarico della 1M monta sulla 135i? sto pensando di montarci quello e fare qualche altro lavoretto estetico tipo, estrattore specchietti e tettuccio in carbonio..