Buongiorno a tutti! Mi sto per preparare per la piscinata domenicale..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooo Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so, il sound è la cosa che mi manca di più... E' che ogni volta che vedo quella radio mi viene da piangere; nemmeno sulla Punto che avevo era così brutta, però mi ripagherebbe in altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Tina!!!!!! diciamo che va un pò ad alti e bassi... Sono i bassi che mi fregano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!! Oggi sembra primavera qui!
Anche qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza e coraggio cucciolotta...i bassi saranno sempre di meno! Sii ottimista! E dici poco? Avere un uomo accanto che ti ama oggi è cosa molto rara.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho avuto anche un moroso "mio mini pony" anni fa.. Meglio alti! Decisamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi proprio farci invidia eh?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ottimismo non è una qualità che mi appartiene.. Ma ogni tanto provo ad esserlo.. Sperem! Vero, è raro avere qualcuno che ti ama davvero e che te lo dimostra sempre! Sono davvero fortunata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi .. Anzi buonasera ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
settete.....buonasera a tutti:....ci vediamo dopo la partita, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />