Vi presento la mia F30 Sport. Sport Line Stoffa Track Anthrazit con finiture rosse Mineral Grau metallizzato Cerchi in lega leggera da 18" a doppi raggi n° 397, bicolore Ferric Grau, torniti a specchio, 8 J x 18 con pneumatici 225/45 R 18 Pacchetto Interior-Comfort Business Innovation Cambio automatico a 8 rapporti. Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze con multifunzione 3 per il comando a distanza della radio o del telefono. L’equipaggiamento comprende le leve del cambio e del freno a mano in pelle. Pneumatici Runflat Bullone antifurto Antifurto con telecomando Eliminazione scritta modello Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Sedili anteriori sportivi Allestimento porta oggetti Profilo modanature Koralrot Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control (PDC) (posteriore) Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Pacchetto luci interne Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" BMW Live kit viva voce interfaccia USB. Proprio oggi mi ha chiamato il venditore è mi ha detto che è arrivata... dopo 30 giorni dall'ordine.!! Domani andrò a vederla e spero che in settimana riuciranno a consegnarmela...:sbav: Al più presto le foto.
mineral grau cerchi 18 sportline deve essere molto bella......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero molto bella Io avrei messo pelle chiara ed il profilo modanatura nero, ma anche così è bellissima :wink:
Quoto...veramente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica cosa che farei è cambiare il terminale....
Arrivata la mia F30 Sport Ce l'avete tutti contro sto terminale!!! Come darvi torto?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdona se sono stato sincero ma sinceramente acquisterebbe molto in fatto di estetica se lo cambiassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende da officina ad officina, se sono come quelli dove son stato io che al massimo cambiano un filtro ti conviene portarla da qualche preparatore/marmittaro della zona. So che altri del forum han messo quello doppia uscita tipo 330, e sinceramente ne guadagna.
Si hai ragione.. sicuramente aquisterebbe in estetica. Certo che sono stati ridicoli a montare un solo terminale con un motore 2000 di cilindrata.