Si parla di assetto? Eccomi....cosa c'è da smontare? :-))) Dai che quello di Luca è bellissimo...quando toglie l'Ht e si alza un pelo dietro....
Beh io esteticamente la lascierei così, al massimo specchietti Genuine M3 ma siamo proprio a cercare il pelo dell'uovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me ora potresti andare di interni o M3 o Sport, dipende dai tuoi gusti, io andrei di Sport, si addice di più secondo me, ma poi i gusti son gusti, deve piacere a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dynavin se già non l'hai, oppure Hualingan, credo sia buona uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Xenon Gialli da i 3.000 K nei fendi. Retrocamera posteriore se non l'hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dieri che sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora... l'assetto lo lascerei così anche se mi piacerebbe un centimetrino più bassa davanti ma poi toccherei ovunque... Gli interni li terrei così ora come ora.. la pelle dei miei è ancora perfetta... Ho già la eway con retrocamera, al max metterei quella davanti... Kit xeno per antinebbia è li pronto da montare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Specchietti? Naaaaaaa... non esageriamo dai... vanno benissimissimo così come sono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avendo già la Eway, metti gli xeno nei fendi e poi solo se vuoi gli specchietti, ma parliamo più avanti magari, un'offerta buona la trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, se la pelle è ok, allora la lascierei così com'è ora, molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Giusto qualche fotina dopo un lavaggio veloce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Bella bella unico neo che a me non piace è l antenna cosi lunga per il resto solo complimenti e come piace a me:) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! È in programma la sostituzione dell'antenna... Linkami qualcuna carina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
stupenda, mi fai venire una nostalgia della mia pazzesca... non vedo l'ora di poterci lavorare su un pochino in tranquillità, non sono riuscito ancora a godermela a causa dei mille problemi! La cosa spettacolare di questa macchina è che non sente gli anni, ci sono macchine del 2010 che mi sembrano già antiche invece la "nostra" sembra uscita ieri!
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Verissimo... Poi io l'ho ringiovanita parecchio con qualche chicca tipo i fari anteriori, i posteriori a led, il cofano rivisto, ecc ecc ecc Inviato dal mio Samsung S2
Io consiglio un'antenna ancora più lunga....sta troppo bene quando scappotti la canna da pesca!!+ Ps se ne vuoi una corta te la porto insieme ai tergi...però me ne devi dare una in cambio anche normale o quella che hai su perchè sennò mio fratello mi taglia una p.... se guardi in qualche foto inizio del mio post credo che la montavo....onesto scambio alla pari. Se ti piace ovvio!
l'antenna originale è perfetta... oppure se proprio non ti piace lunga, meglio la cortissima... la mezza misura sta bene sulle auto tipo la golf...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sono gusti vero... Pensa che per me sono la parte più bella della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma scherzi? Ci mancherebbe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ieri pensavo di dare una ringiovanita agli interni.... mi chiedevo come potevano stare le modanature interne del colore della carrozzeria, ora le ho nere lucide ma mi sanno di vecchio... cosa ne pensate? Altre idee? Escludo il carbonio... mi sono un po' stufato... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />