Vi presento la mia nuova Golf Bellissimi i fari posteriori pacca!!!Mi sto sempre più convincendo a passare a vw....mi è arrivata una proposta di un concessionario audi che farebbe cambio alla pari con la mia 118d, per un golf VI 1.6tdi highline dsg (di due anni più giovane ma con 25 mila chilometri in più)......più adopero per lavoro il golf di mio padre, e più la trovo un'auto eccezionalmente versatile....il mio 118d mi sta distruggendo i nervi.....per lavoro la trovo troppo rigida (assetto m-sport + 18" RFT), scomoda, e quando ci si prova a divertire si nota subito che il motore è sottodimensionato rispetto al telaio (maledetti rapporti lunghissimi!)....senza contare il terrore di vivere con la paura di dover pagare di tasca propria il prezzo di riparazione della catena di distribuzione dell'n47...(è ancora in garanzia peró fino alla fine di Novembre)..sono molto dubbioso sul dà farsi....oltretutto il golf si potrebbe trasformare in autocarro visto che ha gli indici necessari per farlo..
Se mi paccano tutti così mi va più che bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sia i fari hanno i loghi vw dentro.... non so perchè o per come e non so se realmente sono tarocchi o no, ma sono tanto tanto belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh se ti fa un cambio alla pari e la golf 6 è highline con qualche accessorio anche se ha 25000km in più il cambio alla pari io lo farei eccome.... solo per i 2 anni di differenza.... La golf che ho preso io in 2 settimane tonde ho macinato ad oggi 3300km e devo dire che prestazioni a parte ( ma ne ne ero fatto una ragione ancor prima di comprarla ) va DA DIO!!! Comodità unica, sedili spettacolari, silenziosa che neanche si sente il motore girare. Per macinare km secondo me è la macchina giusta ( ma me ne ero accorto anche prima con le 2 golf a noleggio della europcar ) Oggi mi sono passato dalle 8,30 fino alle 11,30 a lavare TOTALMENTE la macchina sopra sotto dentro fuori ecc... e a fare i ritocchi con il kit vw che ho comprato ieri Ora direi che è davvero a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti sul serio Andrea !!! Oltre che ad essere sempre molto bella per uno che sfiora i 7 mila km al mese la priorità è il tuo "comodità unica", direi che considerando a quanto hai comperato l'auto della moglie e come hai tirato fuori questa, ti puoi mettere in firma la famosa frase di Hannibal Smith dell'A-Team, I love when plans come together /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, sicuro al 100% ora ho TUTTO e anche qualche cavolata in più per godermi le ore di macchina giornaliere.... MITICO A-TEAM!!!! e mitica frase!!! A proposito di F20 di mia moglie ieri dopo ben 2 settimane di non utilizzo ho preso la 118i di mia moglie per andare a farle il pieno ( mai una volta che lo faccia lei.... per questo sono io l'addetto ) così ne ho approfittato per fare un piccolo giro...... CHE MISSILE CHE E'!!!!!!! Non ne ero più abituato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pacca ma sei sicuro che siano originali i fari dietro???A me non sembra...guarda questa foto...sono quelli scuri originali. Verifica...o magari mi sbaglio io. Hanno fondo più scuro, i led hanno altra forma ed anche la parte sotto della frecce e della retro, bianca, è più sottile sugli originali. Ecco le foto degli originali qui sotto.
A questo punto, molto simili + timbro vw dentro + prezzo super..... direi quasi senza dubbi.... da pechino con furore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma conta solo che piacciano a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si penso pure io a questo punto che siano una cinesata ma alla fine vanno bene sono belli ( imho ) e li preferisco di gran lunga a quelli originali che avevo
Son molto simili agli originali, soprattutto da spenti...i veri led sono più belli, ma li hai pagati poco, ci stà...
Vi presento la mia nuova Golf Pacca potresti mandarmi il link dove hai acquistato i fari posteriori a led per favore?
beh si si era solo per evidenziare che per caso non te li avessero venduti per Originali. Cmq si meglio di quelli di serie sicuro...
sull'inserzione di vendita c'era scritto originali ma...... come detto non lo sono però non danno problemi di errori, sono fatti davvero bene e PER ORA vanno perfetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova Golf Ahhhh peccato!Quasi quasi volevo fare l'upgrade a quella di mio padre per quella cifra! Grazie comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'abbiamo già detto 2gg fa sprido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma comunque sia sono appunto notevoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccolo aggiornamento fatti con oggi 4300km con la golfettina nuova Non posso che parlarne bene. E' veramente di una comodità unica, silenziosa come quasi nessun altra macchina avuta. Il consumo si è attestato a 10,5km/l di media con calcoli alla pompa faccio con un pieno ( 39 litri circa ) di gpl 400/410km al 90% in autostrada a 135 di cruise control ( 31,5€ a 0,799 che lo pago ) Son proprio contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, davvero, in pochi giorni di utilizzo mi sono reso conto che al 99% la golf 7 bifuel sarà tra un paio d'anni la mia prossima auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lavoro è davvero il mezzo adatto ( se potrò automatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )