Quando ci siamo visti penso di averti detto tutto complimenti inclusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se riesci a inventare qualcos'altro, seguo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Salve ragassuoli... Qui procedo con riabilitazione e il braccio va meglio.. Non sono mai fermo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanali per la mamy Now with dlr Grazie a tutti perché mi siete stati vicini anche in questo momento particolare... Un grosso abbraccio a tutti. Sappiate che la stima che ho nei confronti di tutti voi è davvero una cosa importante per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Richi! Un abbraccio non vedo l'ora di conoscerti in qualche occasione. OOOOO vedo che hai la mania per i fari :-))
Belli, ma dacci qualche particolare in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: felice di sapere che lo spezzatino si stia riprendendo...
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Info riguardo al braccio o ai fanali? Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Buon recupero e complimenti per il lavoro;-) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavoli Riccardo leggo solo ora della tua disavventura al braccio , spero niente di grave .......... come al solito comunque non stai mai fermo e ti dai sempre da fare , sei insuperabile , peccato non riesca a repparti ...
allora...il braccio va meglio,ora devo fare tanta riabilitazione perchè ho perso tutta la muscolatura della spalla e ho ancora fasce muscolari molto contratte. l'operazione mi han messo un chiodo di 28cm e 3 viti dentro l'omero... per i fanali,ho comprato a prezzo iper scontato i fanali direttamente da FK in germania,già con angel e lenticolare,(tipo i depo per le nostre) poi li ho scollati e aperti,e modificato l'interno,che invece dei 4 lumini da cimitero ho messo una striscia a led tipo questa,dato che sono molto vicini la barra trasparente si illumina in modo uniforme e sembrano fatti apposta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Harry Potter in confronto non è nulla Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peccato, mi dice che ho sprecato già troppa reputazione in giro nelle ultime 24 ora e per quanto sembra non te ne posso dare! Dacci forte con la ginnastica e Okkio alle calamite vicino al braccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli i fanali, la luce è bianca neutra o azzurrina tipo 5000k o 6000k?
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Ciao carissimo ti rinnovo i complimenti e buona FKT inviato con fatica con motorola Star Tac