R: La mia tre&18 coupè Mi sta ke t devi dare alla caccia soprattutto di lepri Dai alla fine il bmw si può l importante e che non è successo nulla di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La mia tre&18 coupè Ma noooooo ancora Michele? Monta un Bull bar! Solidarietà amico Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provvederò! trattamento speciale anti lepre! Grazie Rik! sembra incredibile ma ancora la stessa dinamica, ancora gli stessi danni! Grazie Stefano!!!
Michele leggo solo ora! Ricordo benissimo un anno fa che avevi scritto della lepre, ed ora di nuovo... Solidarietà, mamma mia e ti credo che nervoso che hai... Non hai pace! Dovresti darti al bracconaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che ieri sera qui davanti al mio cancello hanno tirato sotto un'Istrice adulta, per fortuna non sono stato io, il risultato è stato; gomma forata e paraurti bucato...
Ah per quello che l'ha presa sotto direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato proprio davanti al mio cancello, spero non sia un triste segno premonitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerco di evitare il fattaccio "esorcizzandolo" così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se in sostituzione del mio m tech 2.. prendessi il para anteriore e le minigonne dell aero kit? logicamente para posteriore no.. è orribile quello dell aero kit.. Esempio... Che dite?
Io aprovo in pieno Michele!!! Il Kit aero, solo però per il para anteriore, le minigonne non saprei, per me meglio le M teck. Il paraurti posteriore proprio no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai vai di kit aero!!! Starà benissimo dopo!!!
Sono su due idee... non sò.. temo possa risultare troppo tamarra con quel paraurti... però vista li in foto non sembra male..
Beh se metti tutto il kit Aero allora si, ti dò ragione. Elegante come l'Mteck non ne trovi in giro, ma comunque credo che il Kit Aero le dia, parliamo solo per Prerestyling, un aspetto unico all'anteriore, a me piace, lo metterei dovendo scegliere, avresti una macchina OEM Style, che qui sul Forum di appassionati e intenditori è ciò che vogliamo. Avresti una macchina un pò fuori dal coro che a me piacerebbe. Lo farei io, ma avendo il muso Restyling faccio un pò fatica... Casomai dovessi farla Prerestyling in un colpo di pazzia, ci penserei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso vedrò se il venditore risponde al mio messaggio e se spedisce in in italia poi prenderò una decisione...
I paraurti m3 replica sono tutti "corti" l ho perfino misurato... la macchina sembra più alta di prima da davanti.. l ho già avuto l m3 replica e poi lo rivendei...