i miei complimenti posso chiedere se pensi di montare dei 17?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero, a questo non c'avevo pensato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, sono i fari a led di tutte le golf, anche di una normale 1600 benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non della R.... No, cerchi da 16 vanno più che bene.... non monto più niente, finite le trasformazioni, davvero ora è perfetta così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai detto giusto montava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo le montavano tutte con lo xeno di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ultimi mesi 1 anno o 2 poco cambia a me MI piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao vedo ora il post....sicuro una buona auto...ma non solo per il bifuel. Almeno però vw non è alta come le varie auto Fiat. Domanda ma i fari a led posteriori sono originali?? inoltre postresti dirmi che misure di gomme ha omologate a libretto? graziee...
Ciao Passion, si i fari posteriori che ho comprato sono gli originali a led in versione blackline. Le misure a libretto omologate non le so tutte ( dovrei controllare nel libretto appena scendo ci guardo ) ma quelle che ho su io sono 205/55/16 sia termiche che estive
già visto, avevo ancora la scansione mandatami dal concessionario prima del ritiro Ho delle misure di gomme pietose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche volendo non ho neppure omologati i 17!!! Le misure sono: 195/65/15 91T 205/55/16 91T 205/55/16 91Q ( M+S ) 205/60/15 91T null'altro
bene gli originali sono sempre meglio come fari...stanno benone. cazzarola...va beh d'altronde deve anche consumare poco...ma peccato che non ci siano i 17 e i 18.
Beh, sono misure di buon senso, con la coppia del 1.6 aspirato a montare i 17 finisce si finisce per essere ulteriormente penalizzati negli spunti
MMMMMmmm siete sicuri???? io li ho comprato sulla baia.... pagati poco indubbiamente ma erano venduti per originali e dentro sono marchiati VW...
Comunque sia sono bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto stasera ho finito TUTTI i montaggi Due fotine al volo delle ultime cose appena la lavo ( è in condizioni oscene ) ne faccio di migliori.... pinna montata ( che fatica forare il tetto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) E telecamera finalmente montata...... una bella fatica tirare giù il paraurti dietro e forarlo per montarla nella sua apposita sede ( disegnata dentro al paraurti ma ovviamente non bucata visto che non ce l'ha di serie!!! )
no. sicuro al 300% e sono anche brutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli originali hanno la striscia bianca molto più sottile
beh diciamo che se sono brutti questi pensa quelli originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse a te non piacciono ma a me un sacco....... e se penso che li ho pagati 120€ spediti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />