Dove esattamente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi posterò qualche altra foto, mi era passato di mente questo topic
Colpa tua che non ci spam... hem, postavi più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In teoria le prossime dovrebbero essere quelle della Svezia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai già chi c'è lì
Minkia zio.........lo so chi c'e' li ...porca pupazza se lo so.....ste donne ci rovineranno e se non ci fossero toccherebbe pagare un manicure alla settimana
Magari per questa volta oltre al paesaggio allora posto anche un esemplare della fauna locale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo una fotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo le posto, so già quale mettere, è una foto molto semplice, se non ricordo male non ha neanche il trucco, però rende parecchio in ogni caso, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fidi ,mi fido!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />anche perche' quella come la metti e' sempre figa..........
Come dicevo, ecco qualche foto della Svezia! Inizio con Göteborg: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) Amico che gioca nell'IFK, entrata allo stadio gratis grazie a lui 17) Acquisto obbligato 18) Io impegnatissimo al mini-golf 19) Trova l'italiano
Scusa ma mi hai fatto vedere na vecchia ,2 oche e un leone marino........ma la gnocca promessa ando sta??????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un attimo!! Che impaziente che sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle sono di Göteborg, la tua amica Astrid sta a Stoccolma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........SEEEEE la mia amicaaaaaaacomunque vado ad allenarmi IO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai com'è, l'altro giorno ho visto una sua foto nella tua pagina FB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi finire un paio di robe e, se tutto va bene, per quando torni dalla palestra troverai le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però di lei ne carico solo una /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello glielo puoi spiegare tu di persona il 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai sono contento per te....sei andato bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la permuta ci hai guadagnato!!!
R: Le foto dei miei viaggi... Complimenti per le foto,che hai usato per farle bianco e nero e la salsiccia colorata? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho usato un amico che sa usare Photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />