Ciao a tutti:wink: , ho acquistato dei cerchi in lega 18" 9j modello m3, controllando mi sembra che i miei cerchi da 18" sono da 8j.... posso montarli lo stesso e soprattutto con le gomme che ho ora,245/40 R18? non so cosa significa 8j-9j..... p.s. se qualcuno è interessato ai miei cerchi gli ho messi in vendita su ebay , questo è il link: http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-1...ryZ72249QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
8j o 9j è la larghezza del canale...credo che tu li possa montare lo stesso io ho un 7j per le 205 figurati per delle 245...mal che vada ti starà più stiracciata la gomma
A parte il canale controlla l'et, rischi che magari stiano troppo interni e tocchino da qualche parte. Ciao Nino.:wink:
OT P.S. posso chiederti se l'utente r***f che ha fatto l'offerta per i tuoi cerchi ti ha contattato o cosa? Ogni volta che vedo dei cerchi in lega in vendita su ebay lui c'è!!!!!
no veramente ancora non mi ha contattato ..... forse sarà uno di quelli che compra e poi rivende guadagnandoci sopra magari in un'officina ...boooo