Scusate il ritardo ragazzi... Ecco la mia F20: 118d Urban Line - Mineral Grau - Cambio Automatico - Pack Visibility - Pack Drive Confort - Pack luci interno - Park Distance Control Anteriore e Posteriore - Kit vivavoce interfaccia USB - Radio Professional - Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine. - Cerchi Originali V 411 16" Km: 14.860 ed ecco anche alcune foto: Prossimo Upgrade: - Cerchi 17" Mak Munchen Gun Metallic Mirror - Pneumatici Pirelli non Run Flat Cinturato P7 BLUE 225/45 R17 91W
Bravissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti... a forza di veder le modenature in alluminio (molto carine) comincio un po a esser perplesso delle mie lucide... ma rimango cmq soddisfatto!
molto carina....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> apprezzo anche il prossimo upgrade, per quanto li avrei preferiti da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esteticamente sono molto belle anche le tue lucide!! Ma io non le ho prese solo per il fatto di non veder su ditate ogni volta e star sempre li a pulire!! Hai fatto un ottima scelta per i cerchi originali... sono veramente belli!!
Grazie a tutti Ragazzi!!! Ma sono tutte belle le F20!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
Grazie!! ho preferito rimanere sui 17.. perchè non vorrei passare da una guida davvero confort con 16" a una rigidissima mettendo i 18" e per non stare li a scedere dalla macchina ad ogni buca o marcipiede per controllare di non averlo segnato. Per cui ho optato per una via di mezzo... anche perchè il 16 è davvero piccolo e proprio brutto esteticamente!!
molto bella Tranne gli xeno sembra la mia.... :-) Le modanature bianche le ho levate pero', mi piacevano all'inizio poi mi sono stufato
R: Con quasi 1 annetto di ritardo ecco la mia 118d Urban Stavo per andare in garage a controllare che non me l'avessero rubata!! Ahah è uguale!!! Poi ho visto l'automatico...... Comunque ovviamente complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me invece è il contrario, non riesco più a guidarla coi 16 essendo abituato a mettere i 18 su ogni auto che guido! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque molto bella anche in colorazione mineral grau, aspettiamo le foto con i 17!
Ahahah!!!! Xeno e automatico a parte siamo a quota 3 gemelline!!! Il mineral Grau secondo me è un colore bellissimo!!! Questo colore con i reni cromati bianchi è spettacolare... Senza nulla togliere alle altre... Ma appena l'ho vista non avevo dubbi su che allestimento scegliere tra urban e sport!!!! È non mi dispiace neanche l'accoppiata stoffa Pelle per il sedile!!! devo dire che ero tentato dal beige chiaro come pelle.... Ma alla fine ho scelto la variante nera!!! Più aggressiva!! Complimenti anche a voi per le vostre!!!
certo appena li metto posterò un super servizio fotografico!! Non vedo l'ora... Domani mi confermano la data esatta di arrivo dei cerchi!! Le Pirelli BLUE arrivano per metà marzo(il gommista me le ha decantate, dicendomi che non ci sono eguali e che è una gomma uscita adesso a gennaio 2013).. Sperem!!! iniziamo con i 17 e vediamo come va... Al prossimo cambio gomme magari valuterò anche i 18!
Complimenti anche da parte mia, bella macchina! Curioso di questi nuovi Pirelli, farò una ricerca in rete, ma ovviamente aspetto una tua recensione :wink:
il gommista me ne ha parlato proprio bene e leggenda qua e la su internet sembra veramente un ottima gomma!!!! Staremo a vedere!!
FINALMENTE ARRIVATI!!!!!! ecco a voi alcune foto del mio Upgrade ai Mak Munchen Gun Metallic Mirror da 17":
ti assicuro che quelle in alluminio (che avevo sulla e87) stufanooooooooooooooooooooo! veramente dopo un po son veramente pesanti..danno idea di vecchio all'auto
Belli ..stanno molto bene con il colore della CAR ...niente male! Peccato che non siano da 18 sarebbero stati perfetti!
Estericamente sono d'accordissimo con te!! Ma non volevo troppo irrigidire la macchina e controllare i cerchi ad ogni buca!!! E poi da 18 sia cerchi che gomme sarebbero costate molto di più!!!