sera a tutti...fatte le mie brave 50 vasche e mangiato 2 schifezze insane... sono pronto a dialogare con voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado a nanna che domani sveglia presto
Eh ma già ho un collega nonno durante il giorno, poi di sera trovo voi pensionati....allora la mia è una condanna...
basta essere giovani fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma infinity costruisce vasche in catena di montaggio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te che hai questo orizzonte...io so solo che pagherò la tua e molte altre pensioni senza poterne beneficiare...
Premesso che non so neppure con certezza cosa succedera' fra 10 giorni,direi che gia' oggi e con certezza sono 35 anni che io la pago a qualcuno e comunque una larga quota della mia ipoteticissima pensione sara' a base retributiva visto che ben che vada(e francamente me lo auguro:wink:)avro' con quasi 45 anni anni di contributi un tasso di sostituzione del 73%,non credere Luca anche la mia generazione la sta' prendendo nel gnao allegramente
Perchè non ci chiamiamo minetti, e la m minuscola è stata scelta accuratamente....che poi lei ha fatto bene, nel senso, se esiste la possibiltà chi sarebbe stato tanto signore da rifiutarla? ci sono casi forse peggiori a mio parere...
Speriamo che chiudere la giornata col sorriso sia di buon auspicio per il risveglio di domani.. Buonanotte a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi raccomando...comportatevi bene altrimenti non ci sarà mai un'italia migliore di quella che conosciamo! Ciascuno nel suo piccolo può fare la rivoluzione delle coscienze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />