Io comandato Lunedì :-) Va che ci vorrà un pò .. mi ha gia detto che anzi che 1 mese devo attendere 1 mese e mezzo, perché ne ha gia 4 in comanda + il mio...
Lo avevo visto anche io... Ma per quel prezzo francamente ho qualche dubbio sul fatto che sia in carbonio... o almeno totalmente in carbonio..
Credo sia solo rivestito in carbonio...comunque rimangono tutti i problemi inerenti al debimetro ecc ecc
Io alla fine sai ho valutato... e si il prezzo é alto.. Ma nemmeno fuori di testa... con questo kit ti danno veramente tutto pronto per il montaggio... I tubi in silicone comunque costano... da noi in Svizzera si prendono 80 franchi solo per tagliarli... Poi metti anche il filtro a cono, che a prenderlo comunque a parte sono dai 50 euro in su un cono decente... poi tutti i tubi di depressione che ti da assieme, la paratia che protegge il cono dal calore del motore... Cioé se metti queste cose in aggiunta all'airbox che in media hai visto i prezzi, si aggirano di media sui 1400-1700 euro ...
Ho provato a contattarlo tramite un mio amico che ha il negozio di tuning/accessori auto per avere un po di sconto ma nulla....dice che lui vende direttamente e di conseguenza non applica una scontistica differenziata.