335 Zone | Pagina 321 | BMWpassion forum e blog

335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    assolutamente si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la differenza di ingresso aria è notevole

    il pannello te lo consigliai per incrementi attorno ai 370cv ora il target è più alto >:>>:>
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    un'altro punto che fa differenza è la charge pipe

    in pratica il tubo che porta aria in pressione alla turbina, quello originale fa schifo

    ce ne sono di molte marche e la resa è ottima, specie come reattività dell'acceleratore nel molla-riprendi

    e agli alti regimi dove quello originale fa un pò da tappo
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Gabo, seriamente: ma perché non ti prendi un N54???

    Vuoi la mia? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ok! se mi passi anche il tuo conto in banca >:>>:>
     
  5. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Gabuzzo mi rilinki il Charge pipe???>:>>:>>:>totalmente plug and play...e per potenze sui 380 cv serve??Inizialmente voglio provare come gira con quella cavalleria,poi vado piu' su;)
     
  6. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Ma è necessario,insieme alle modifiche che sto facendo?il filtro aria,lo ho già messo. Cioè,ho sostituito l'originale con uno sportivo...
     
  7. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    dipende a quanti cv punti..........io ho il pannello come hai tu.....pero' a quanto ho capito se andiamo verso i 400 cv un airbox come quello postato da gabo qualche pgina fa dell'Afe e' il top;)
     
  8. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
     
  9. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Per ora,non punto ad altro:DPS,IC,mappa,scarichi originali,filtro aria sportivo della k e non ricordo cosa... Non ho neanche idea di quanti Cv arrivi...mi basterà sentirla cantare!!
     
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è utile anche su auto stock, su stage 3 quasi obbligatoria da quanto ho letto in diversi anni

    questa è molto sobria invisibile direi

    http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=659002
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    da 200 euro >:>>:>
     
  14. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
     
  16. Guest 016

    Guest 016 Aspirante Pilota

    35
    9
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    25.294
    --
    =D> un paragnosta !
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Mè Cojo....

    quindi,l'airbox è più o meno necessario....

    ho detto al ragazzo del 'officina che si tenga leggero,non vorrei avere problemi con il cambio,dato che è automatico...
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    335 Zone

    Unico vero e grande problema..
     
  19. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dici?perchè,come cambio,è delicatino?o è difficile da riprogrammare?
     
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    no delicato magari no nel senso che se eviti di eccedere con la coppia vai tranquillo.. è un pochino sotto dimensionato (ovviamente per le coppie che si possono raggiungere)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina