/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu dici di avere freddo? a Roma???? ah forse intendi che il partito che hai votato ha ricevuto -10 (%)
.....di quello me ne sbatto abbondantemente,...a me basta solo che il Gran Monti abbia ricevuto la piu' piccola percentuale di voti mai avuta prima per un partito uscente,...ogni altro,,,e' sicuramente meglio,la mia posizione e' assai sopra ogni forma politica vigente,
La Stanza Degli "always Here" Qui oggi splende il sole e si sta abbastanza bene...Per fortuna è nevicato poco o niente... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
giorno a tutti bellissima questa idea...... in ufficio cercando di congiungere la mia piu grande passione con il lavoro
ah si anche io mi sto attrezzando per mettere una bionda sotto la scrivania... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è più cretino di me o è solo un mio pensiero?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao grande Cris /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />