Cavolo ragazzi metteteci una pietra su ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......
Ci credo marco..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma nella mia testa quando luigi diceva che lo conoscevamo avevo pensato a gioh..........cmq non importa cercate di chiarire
Vi chiedo gentilmente di finirla qui. Per certi argomenti (che esulano evidentemente dal topic) esiste la messaggistica privata. Grazie,
si scherza ovviamente....Silviuzzo è un brav'uomo!!! ed ha una bella famiglia che aspetto vengano a trovarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che porta anche il pupazzo, eh!! Spengi il riscaldamento nel palazzo se non vuoi tragedie......
A proposito marco ci vediamo a giugno sempre se sei disponibile....devo venire a venezia mio cugino si sposa è vengo li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto volentieri....non mi posso muovere ma sarai gradito ospite!!! dal 6 maggio per me parte la biennale d'arte e fino al 10 settembre sono dolori.... ma come già ti ho detto un caffè sarai costretto a venirlo a prendere!!!