Buonasera a tutti vi chiedo un consiglio siccome è il mio primo cambio gomme... io possiedo una 118d presa ad 08/12 che monta davanti: 205/45 r 18 RF GOODYEAR EAGLE e dietro 225/40 r18 RF BRIDGESTONE POTENZA il consiglio che vi chiedo è questo: -continuare con le rf oppure normali? -passare a un treno davanti 215/40 r18 e dietro 245/35 r18 rf o normali? grazie
ok grazie mille..xò il problema è che come anteriore che attualmente monto 205/45 r18 86w possiedo le Goodyear EAGLE NCT 5 Asymmetric ROF se devo cambiarle in quelle normali non runflat non riesco a trovare un altro tipo di pneumatico,già su gommadiretto.it mi da quelle piu le Dunlop SP SPORT MAXX che però mi sembrano molto inferiori.. esistono altre gomme???
Monta i 215 davanti ed i 245 dietro! Ti costano meno, hai molta più scelta e, diciamocelo, sono molto più belli! Non ci penserei un attimo! Tita
ciao ragazzi avendo bucato una posteriore rft bridgestone se ne cambio solo una faccio bene?o meglio entrambe...siccome volevo aspettare e cambiarle tt e 4 in normali......oppure e possibile risparmiare qls adesso e poi fare il tutto piu in la