Le ciaspole.. Quelle specie di racchette da mettere ai piedi per camminare nella neve alta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi' Fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> portati la carta-igenica .... Scherzo
No aspetta quella di solito la fanno mangiare a noi ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque io ancora non sono certo del mio voto.. Sono indirizzato su una politica che non ho mai neanche considerato, io e la mia famiglia, (non ho chiesto cosa votano i miei, non lo faccio mai, bene o male il voto è personale) quindi mi trovo in una posizione "strana", resta il fatto che nessuno mi rappresenta anche a questo giro.. Che amarezza. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, ora sono più acculturato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah grazie per l'immagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiornoooo Dani
Io ho votato prima di pranzo, che tristezza trovarsi davanti a due fogli e leggere le solite ciofeche, vedere di poter scegliere solo da chi farsi derubare a sto giro.... Che tempo sprecato quei dieci minuti. Ora sono ad una manifestazione di zumba, le partecipanti fan mediamente pena, ma le maestre hanno dei culetti ben torniti....
in pratica hai scelto da chi fartela mettere in quel posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La consolazione è di averglielo messo in posto a molti, nel mio piccolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sono tornato!!! ... Mamma mia tra scali e voli saltati sono in ballo da 30 ore senza praticamente dormire... Ci si sente domani... un bacio a tutti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2