Io ho appena fatto la "follia" di permutare la mia Delta 2.0 Mjt del 2008 con una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Touring del 2006 con la bellezza di 185000 km... L'unico controllo che ho fatto è stato quello di chiamare il proprietario precedente, che mi è sembrato una brava persona e mi ha rassicurato sulle condizioni e sull'affidabilità dell'auto. Il libretto dei tagliandi ufficiali BMW arriva fino ai 64000 km (primo propietario) e poi sono stati fatti i tagliandi presso un'officina normale. All'interno della portiera c'era l'adesivo dell'officina che ha fatto l'ultimo tagliando a 164000 km. La macchina va come un violino e spero che sia fortunata come quel 325 tds touring che mio padre uso' da 185000 a 290000 km senza rogne (poi gliela rubarono). Dopo quella ebbe Io ho appena fatto la "follia" di permutare la mia Delta 2.0 Mjt del 2008 con una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Touring del 2006 con la bellezza di 185000 km... L'unico controllo che ho fatto è stato quello di chiamare il proprietario precedente, che mi è sembrato una brava persona e mi ha rassicurato sulle condizioni e sull'affidabilità dell'auto. Il libretto dei tagliandi ufficiali BMW arriva fino ai 64000 km (primo propietario) e poi sono stati fatti i tagliandi presso un'officina normale. All'interno della portiera c'era l'adesivo dell'officina che ha fatto l'ultimo tagliando a 164000 km. La macchina va come un violino e spero che sia fortunata come quel 325 tds touring che mio padre uso' da 185000 a 290000 km senza rogne (poi gliela rubarono). Dopo quella ebbe 325 tds con solo 60000 km rognosa ed una 530d touring comprata con 70000 km e venduta a 130000 km per disperazione (problema alle pompe del gasolio risolto un paio di giorni prima di consegnarla al concessionario Toyota). Tutte macchine ufficiali BMW. Ripeto la più fortunata è stata quella con più km... Io, invece, cambio auto ogni 2-3 anni, in famiglia mi cosiderano un pazzo, ho avuto di tutto... ho sempre trafficato con pochi soldi e mi sono sempre divertito. L'unica che mi ha dato problemi seri è stata una Espace 2.2 dci del 2003, con la cigliegina sulla torta della turbina scoppiata la sera prima del passaggio di proprietà ad un privato... Ragazzi: tra i miei acquisti pazzi una Renault Avantime ed uno Steyr-Puch Pinzgauer 712 SAN (che ho ancora, naturalente). Per l'affidabilità ci vuole anche fortuna... una 325 tds con solo 60000 km rognosa ed una 530d touring comprata con 70000 km e venduta a 130000 km per disperazione (problema alle pompe del gasolio risolto un paio di giorni prima di consegnarla al concessionario Toyota). Tutte macchine ufficiali BMW. Ripeto la più fortunata è stata quella con più km... Io, invece, cambio auto ogni 2-3 anni, in famiglia mi cosiderano un pazzo, ho avuto di tutto... ho sempre trafficato con pochi soldi e mi sono sempre divertito. L'unica che mi ha dato problemi seri è stata una Espace 2.2 dci del 2003, con la cigliegina sulla torta della turbina scoppiata la sera prima del passaggio di proprietà ad un privato... Ragazzi: tra i miei acquisti pazzi una Renault Avantime ed uno Steyr-Puch Pinzgauer 712 SAN (che ho ancora, naturalmente). Per l'affidabilità ci vuole anche fortuna...
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo io ho fatto solo il primo tagliando in bmw il resto in off car bosch e non me ne pento, anzi. i km +\- sono i tuoi e a parte qualche problemino col sat, il resto va che è una meraviglia ( fin qua...sgrat..sgrat) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi credo di aver sotto motore/cambio 3.0..... ma che caxxo di situazione ...... sto optando per la denuncia.... a quale organo mi devo rivolgere? oltre ovviamente la parte civile dall avvocato ma a questo tipo ho deciso che voglio affondarlo.
R: criminale......... Miiiii...te l'hanno pure elaborata! Dovresti ringraziarli... Scherzi a parte, denuncia! Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Guarda che il 525d è 3000! È quello del 530d depotenziato ! Infatti se leggi le prove e i vecchi listino lo sconsigliavano perche aveva le prestazioni identiche al 520d ma con i consumi e i costi del 530d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse questa è l unica cosa in regola xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ricontrollato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissa perche mi ricordassi cosi ..
un carabiniere mi ha detto di denunciare a mezzo avvocato, qualcuno conosce un metodo piu doloroso? punizioni fisiche a a parte. confermo il motore e' un 3.0 2007
scusate forse una svolta, il tipo mi ha chiamato lunedi' proponendomi, per salvare la faccia dice lui, un 525 d 2007 (2.5 cc), futura, nera 130.000 km certificati bmw, doppie chiavi ecc, in piu rispetto alla mia tetto panoramico e sedili riscaldati ( forse import?) . cmq aspetto altre info vi aggiorno.
Se è 2.5 è prerest del I° trimestre, poi è LCI con il 3.0 da 197cv. Se è prerest immatricolata dopo aprile, per intenderci, era uno degli ultimi disponibili col 2.5.
ciao , vi aggiorno, domani arriva la nuova 525 d anno 2007, come la mia ma in piu col tetto panoramico ed altre cose che mi ha detto il venditore nemmeno immagino ( forse non immaginava lui che esistessero) cmq unico proprietario e 160.000km.questo mi conforta perche' la pima cosa che faro' sara' contattare il vecchio proprietario.
Dopo aver letto tutto questo ho una paura tremenda a portare il mio nuovo acquisto in bmw per farla controllare.In teoria ha 206 mila km ma ha questo punto chissa'!!!! Il volante e leggermente e dico (leggermente) usurato in alto, e il sedile e perfetto non e' per niente sfondato.
Ri ben letto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche il mio volante con 120mila km originali è leggermente usurato in alto.
incredibile! un auto con 500 mila chilometri che ne dimostra 300 mila in meno... pensate che la mia ne ha solo 100000 e il sedile sinistro è già da buttare.... eppure l'ex proprietario non è un ciccione, e io invece sul sedile non lascio neanche i segni dato che peso 57 chili ( no, non ho 14 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) comunque vorrei dirvi che gli errori in qualsiasi centralina vengono memorizzati insieme al chilometraggio, dunque se per caso un malintenzionato schilometratore si fosse dimenticato di cancellare la memoria errori si potrebbe risalire alla verità anche così per i modelli con filtro anti particolato mi sembra che resti in memoria anche quante rigenerazioni sono state fatte poi un altra cosa, dal menu segreto si può vedere per quante ore è rimasto acceso il motore... si può fare un calcolo approssimativo dei chilometri sono curioso di sapere come va a finire... facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ne ha 535000 e ti dico che quando la vidi per la prima volta mi feci convincere proprio dagli interni praticamente nuovi......ed ho avuto la prova che non sono mai stati cambiati...... ps mi manchera solo il 3.0 che ho sotto aesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
La mia l'ho portata in BMW a controllare: i km sono i suoi: ora 188000. L'interno è perfetto: solo il volante ha la pelle "lisciata" in alto. In compenso devo cambiare i supporti motore ed ho appena sistemato personalmente i cablaggi del portellone. Per i supporti son giunto al compromesso che il concessionario me li spedisce e li monto presso un'officina di mia fiducia... Per loro sono materiale di consumo: ... tacci loro. Comunque sono soddisfatto! Poca spesa è tanta resa!
lascia perdere il volante..... quando ho preso la mia a 130000 km sembrava nuovo, dopo 30000 sembra che abbia 500000 km....o sono le mie mani che trasudano acido o lo sistemano con quache prodotto da farlo sembrare con pochi km....