Ciao! vorrei sostituire i pomelli non cromati con i pomelli cromati prodotti sulle serie 1 più moderne ho infatti messo una radio professional con i pomelli cromati e non mi piace che non sia in tinta con il clima.. Ora ho questi quesiti da chiedervi: i pomelli sono inseriti solo a pressione o smontarli è più complicato? i pomelli sono tutti uguali e compatibili tra loro? esitono pomelli come parti di ricambio o bisogna cambiare tutto il clima? grazie!
inizio a temere che nessuno mi possa aiutare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma tra l'altro...secondo voi se io compro usato l'intero climatizzatore... posso semplicemente sostituirlo al mio...o l'auto non lo riconoscerebbe in automatico?... Mmmm
Nessuno sa nemmeno se cambiando la "plancia" del clima con una uguale ma dotata di pomelli cromati funziona tutto o se bisogna fare qualche codifica?...
Se pensi che il forum sia un call center devi aspettare lunedi mattino alle 8 orario di apertura! la domenica il call center è chiuso mi dispiace!
Simpatia le mie erano solo delle domande... Ma pensi anche di essere spiritoso e intelligente con questo tipo di interventi?!...
secondo me non servono codifiche, ma per essere sicuro manda una mail alla bmw... nel frattempo fatti qualche giro dai demolitori della tua zona magari hanno un pannello completo e con poco lo porti a casa
Grazie della risposta! ho trovato online dei pannelli del clima intorno ai 60/70 euro a quella cifra se non c'è bisogno di nessuna codifica conviene prendere e montare quello al posto del mio... comunque secondo me se chiamo bmw lsicuro mi dicono che devo portarla la macchina da loro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque alcune fonti(meccanici...venditori online etc...) mi han detto che non serve la codifica...altre invece mi han detto che serve... non so cosa pensare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
bo, controlla i codici sul clima... se ne prendi uno con lo stesso codice non avrai bisogno di codifica e di nulla...