Ho trovato il thread che parlava di questo problema e della soluzione (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211019-Seduta-ant-DX-Problema-pelle) :wink:
Grandissimo e io che pensavo che fosse solo un mio problema... certo che fa propio schifo quel materiale....prima avevo la 147 con interni in pelle rosso mai avuto nessun tipo di problema
Ragazzi guardate la 1er di questo annuncio... lui sostiene di avere le 235/30/20 a libretto!! http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-m-performance-pack-milano-50109328.htm
Mi sembra strano. Dalle foto si vede che sono grandi anzi forse anche troppo grandi. Forse ha preso l auto in germania e l omologazione c era gia a libretto. C è gente che ha preso l'auto di importazione e a libretto puo montare i 19' tranquillamente.
Mi sembra d'obbligo un piccolizzzzzimo OT. Va bene che i gusti son soggettivi..ma io mi vergognerei ad andare in giro con una macchina del genere.
Quoto. Poi con quei dischi minuscoli nel retro....solo x curiosità xò vorrei vederla con un altro tipo di cerchi + "seri"
I 20" sono esagerati su 1er,molto probabilmente deve averli omologati in germania,con le giuste conoscenze in italia si riescono ad omologare i 19" ma i 20" non credo....
si poi se con i 18' già si tocca quando si ha in macchina qualcuno con i 19' non oso immaginare ma con i 20' devi girare solo e in pista. sulle strade cittadine accusi troppo a mio avviso.
sbagliato...con i 18 e con 4 persone tocchi...io ho i 208 m ( differenziate ed et 49 e 52 quindi sarebbero perfetti..) beh...in 4 si tocca... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho avuto due 1er E87 e ora E82,entrambe con i 18 ed assetto M e non ho mai toccato,se tocchi ho paura che il tuo assetto non è più molto "in forma"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
75k km..sono quelli originali...nel caso cambiarli cosa mi consigli?vorrei qualcosa di non troppo modello tavola di legno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi originali BMW o repliche? Io ho i 18" ed assetto M sport e toccavo solo con gli OZ, con gli originali mai toccato.