Ciao a tutti finalmente mi sono deciso domani vado a ordinare la 116d penso prenderò un KM0, è veramente possibile montare i sensori di parcheggio aftermarket su una KM0? se volessi il computer di bordo sarebbe possibile aggiungerlo secondo voi? grazie Daniele
Ciao e auguri! Per computer di bordo cosa intendi? il monitor al centro del cruscotto? Guarda ti consiglio di trovare la macchina che si avvicina più ai tuoi desideri in quanto ad optional perchè a post montarli costa sempre molto di più..
Ciao, ottima scelta la F20; come già suggerito non pensare troppo a post-montare perchè il costo diventa esorbitante.... potresti spendere anche tre volte di più del costo iniziale. Di che colore pensi di prenderla ? :wink:
dunque grazie per i vostri consigli innanzi tutto, quella che ho visto è mi pare mineral grau, dovrebbe essere un grigio scuro, l'unica cosa e che monta i cerchi di metallo con le borchie che vorrei subito cambiare con dei replica BMW, anche perchè quelli originali gommati me li hanno proposti a 1600€ in concessionaria. mi piacerebbe molto prenderli da 17, però 1. vorrei evitare di cambiare le gomme ogni 20.000Km 2. comprando i 17 dovrei prendere anche gomme da 17 e in questo momento vorrei evitare ulteriori spese. conclusione penso prenderò un bel cerchio replica BMW da 16 e ci monterò le gomme di serie e mi terrò i cerchi di metallo da 16 per le gomme da neve. cosa dite? ancora grazie
Potresti prendere dei Mak Bimmer da 17 (nel forum sono gettonati) con gomme NON Runflat: così potresti contenere l'esborso. Dai un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246148-Mak-bimmer-matt-black-17-quot-e-gomme-estive
Se ti posso dar un consiglio non rinunciare agli spettacolari angel eyes (quindi agli xeno)... cambiano non di poco il frontale IMHO...... ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente mi sono deciso 116d Ciao! I sensori di parcheggio si possono post-montare! Saranno solo sonori in quanto non prevedono la rappresentazione grafica sullo schermo della radio professional se montati dopo! Sono abbastanza cari purtroppo... il mio concessionario mi faceva 400€ verniciati di bianco come la macchina e 360€ se avessi voluto lasciarli neri! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
zannu, ti ho scritto un messaggio privato, controlla le notifiche. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente mi sono deciso 116d Questo non è vero, ormai sono disponibili i sensori originali bmw, quindi con visualizzazione sul monitor e tasto per disattivare gli anteriori, ma a quella cifra ci compri solo 4 sensori xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> il solo kit anteriore viene 800€ mentre completo sui 1500€
E daje, ormai le F20 le stanno vendendo solo a Torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente mi sono deciso 116d Bene! Cosi anche torino comincera ad avere un bel po di f20isti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nn sarebbe male organizzare cosi un bel megaritrovo magari a monticello d'alba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Batsa che c'è da mangiare, da bere, tante BMW e vengo ovunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente mi sono deciso 116d Bee nn so se sei gia andato a monticello o zona d'alba ci sono dei bei posticini per mangiare.. E poi strade piene di curve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
ho in sostitutiva un 116d urban, devo dire che la differenza dal 118 che ho io si sente,ma è comunque un ottimissimo motore!! sempre una ottima f20 ecco,io ho la versione sport,e mi sembra + ricca di dotazione,sedile,tasto sport+ ecco i cerchi da 16 un po + confortevoli lo sono,ma nelle curve maglio la mia..si nota poco poco considerando che ho anche le runflat.
R: Finalmente mi sono deciso 116d Ciao! Non sapevo questo!! Il concessionario mi ha detto che era impossibile mettere gli originali! Quindi mi metterebbe i MetaSystem?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me l'hanno detto due settimane fa che è uscito il kit originale bmw, può essere che ancora non gli era arrivata la notizia, tu faglielo presente, perché per spendere soldi meglio quelli originali bmw
R: Finalmente mi sono deciso 116d Ok grazie della info! Ci penserò anche perché forse devo rimandare per colpa di una manutenzione straordinaria della moto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2