Alla faccia del caxx.. Ohhh molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora posso dire benvenuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fiorano ero stato invitato da un amico di famiglia.. che volete sapere? a parte che un motore che non è F1 ma è come se lo fosse sale di giri come se fosse una moto il cambio è di una velocità imbarazzante l'assetto era perfetto ad ogni curva e dove puntavi gli occhi lei ci andava con una velocità che nemmeno il battito delle ciglia forse è in grado trazione spaventosa e sound da pelle d'oca.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ferraristi; Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ferrari 312 T3, Niki Lauda..
.::_L'angolo dei Ferraristi_::. Mi è sempre piaciuta un sacco quella macchina mi sa di ignorante.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non sbaglio [MENTION=10501]Pizzodrift[/MENTION] dovrebbe avere un Ala anteriore incidentata.. (Non ricordo esattamente qual'era, ma credo questa ..)
Sì può dire che con la nuova rossa mi aspettavo finalmente che potesse essere meno brutta rispetto a quella dell'anno passato? Purtroppo visto che di estetica non si è andati tanto meglio della F2012 speriamo nelle prestazioni che siano finalmente di tutto rispetto e che non costringano sempre il buon Fernando a colmare sempre i gap evidenti della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: Delle monoposto appena presentate quale preferite?
Estetica Redbull tutta la vita.. 2° Lotus ( e ho anche paura di quell'auto) se l'hanno sviluppata a dovere è una bella bestia.. L'anno scorso avevano qualche problema, ma la macchina andava a mio avviso, anche troppo viste le previsioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Io renault e meclren con quel grigio bella Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
.::_L'angolo dei Ferraristi_::. Ferrari tutta la vita.. Io comincerei ad aver paura anche della sauber peccato non abbia grandissimi piloti (senza togliere nulla a hulkenberg)..
la renault io terrei d'occhio ,se non ricordo male nell'ultima gara dell'anno scorso ha tenuto testa ad alonso, e poi se non sbaglio monta motore ferrari?
Comunque io sono molto ottimista, l'anno scorso lo ero molto meno.. Sono convinto che farà bene questa nuova F1 :wink:
Il motore Renault equipaggia la Lotus Renault a cui tu ti riferisci e la Red Bull, il motore Ferrari equipaggia Sauber e Toro Rosso, poi per i francesi sarebbe una bestemmia se un motore Ferrari equipaggiasse una Renault.......