con il tuo parco auto/moto c'è poco da essere invidiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh
Bellissima anche la tua cmq, credo che sia la touring più bella sul forum.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo.. fra non molto la voglio vedere all'opera Io ti prendo una 330d e la modifico uguale a quella di Zed, te la regalo..te mi rendi il biposto V8:sbav::sbav:
leva il fap, intercooler maggiorato, filtro sprintfilter che già hai rimappa e vedi come vola! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho gia provato 2 volte a mapparla....ma qui nella mia zona non sono stati in grado!! Appena ho un po di tempo mi sposto 300km e provvedo!:wink:
Tu invece coi vai piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma su questo forum non piaceva a nessuno la Mercedes .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vieni da maurizio è una garanzia!ha i banchi interni all'officina te la rulla anche prima e dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento il mio 330d Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto:thumbup: Mi riassumi velocemente le modifiche? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
ma chi te l'ha detto.. la R230 è stupenda, cosi come altre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ti diceva john Rimozione DPF Filtro Supercompetition Intercooler 335 Mappa by MR autotecnica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con intercooler più grosso la macchina soprattutto con le alte temperature quando si tira "soffre" di meno... poi dipende anche quanto e come tiri...