[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31 | Pagina 199 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Perfetto, hai capito benissimo: Pacchetto Msport, colore nero citrinshwarz, pelle dakota beige, tutto rigorosamente previsto sia dal catalogo che dal configuratore bmw online ( infatti io la configurazione l'avevo fatta e l'ho portata in concessionaria ); quando sono andati a fare l'ordine però non lo passava e dava sempre errore; hanno chiamato Milano, e hanno detto che non si poteva fare e hanno messo i sedili in alcantara del pacchetto Msport. Non contento poi, con una segretaria con cui stavo sistemando le pratiche, ci abbiamo provato un altro pò di volte ad inserire l'ordine, cambiando modanature interne, plancia ecc. ma c'è stato verso ho dovuto lasciare tutto come l'avevano fatto : o così o niente pacchetto Msport!

2. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Allora allora te lo fanno fare sto upgrade??Dai che da quando è uscita la F31 ho sempre solo visto in giro versioni monotubo e che cavolo :mrgreen:

3. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Se ti piace va bene non dico nulla, non voglio passare per un rompiscatole da concessionari ma ad un "o così o niente Msport" rispondi "o Msport e interno beige o ci sono circa 119 ufficiali BMW in Italia"...vedete voi!!!

4. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    O doppi taroccati :-(.........ahahahaha

5. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    .....isole comprese si intende!!!

6. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Quoto, riquoto e straquoto .... Io li avrei mandati tranquillamente aff***** .... questa e' la professionalità della rete BMW .... Dio mio .... Perfino in Dacia o Fiat ti trattano meglio (senza nulla togliere ai due marchi).... Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi che non vendono ..... CHIUDERLO OGGI un concessionario del genere! Che incompetenti!

7. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Perche'......? Cos'hai contro i doppi taroccati?! >:>

8. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Mi sono sbagliato scusa....ho un 330d!!!

...come mi disse qualcuno un po di tempo fa..." tranquillo non è uno scarico finto, funzionano entrambi"..:wink::wink:

9. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Cose da non credere...c'è anche chi lavora bene e da un ottimo servizio, io ad esempio non mi lamento affatto...!!

Ma il caso del nostro amico è pazzesco, di incompetenti ne ho trovati (ho provato più di una volta ad acquistare una A4 e non ci sono riuscito visto che i venditori erano tutti impegnati e mai una volta che mi abbiano ricontattato) ma arrivare a scegliere loro l'auto per te è il TOP!!

10. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    Ex Audi TTS, Bmw F31 320Xd, MV 1090R
    Alla fine il cambio non è possibile ma in fondo è meglio così.. :wink:

oggi ho finalmente visto bene una MSport di un collega. Nera con l'interno alcantara tessuto M. Nera fuori è bella ma perde un pò la bellezza del pacchetto M. Risalta molto meno. L'interno è molto bello, lo preferisco alla pelle. Il cielo nero poi è favoloso così come il volante, anch'esso molto bello. Peccato però che il colore interno con molti accenni di blu cozzi un pò con l'esterno nero. Credo che si abbini meglio col bianco. Se si vuole nera prenderei a questo punto la pelle nera

11. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...eh dipende se te la fanno mettere ahahahah chiedi all'amico flatella........!!!! magari ti da errore!!!

Msport bianca è splendida si vede tutto ed è grintosa e la pelle dentro è il top, nera è solo un pò tamarra!!!

12. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    Appunto lo scrivevo anche per lui!

come ho scritto alla pelle preferisco l'interno in alcantara, magari poi con poca spesa faccio togliere il tessuto (che è poco) e la faccio total alcantara

cosa ne dici?

13. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Eh si addice secondo me molto bene all' Msport tutto l'interno in alcantara, molto M3Csl...!!

Allora bianca, interno tessuto e profilo blu??

14. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Ma se mi dici che è bello lo stesso l'interno di serie del pacchetto Msport mi rincuori un pò, la modanatura che ho messo è quella standard blu; il nero del colore esterno che ho preso è quello individual, il citrinshwarz che costa parecchio ma che dovrebbe essere bello, ed i cerchi ho messo i 19 403M; mah, speriamo bene!

15. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    no ho messo il profilo nero, il blu è bello e si abbina con le cuciture dei sedili ma sulla plancia stona troppo. La "sporca"

16. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    L'interno è bellissimo. A me personalmente piece più della pelle sia come estetica che come usabilità. Io cerchi 19 sono bellissimi ma io per praticità ho messo i 18. Io la modanatura l'avrei messa nera. Secondo me ti stona troppo con l'esterno. Ma non è per caso che col colore individual non fa abbinare la pelle??

17. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Si ma poi ha le cuciture blu che non hanno nulla di richiamo boh...io la lascerei blu...

Io non prescindo dalla pelle da una vita mi piace e da un atmosfera ricca sopratutto in colori diversi tipo tabacco, grigio, cioccolato, l'inteno in alcantara quando fai una macchina a piena vocazione grintosa come le vostre secondo me sta benissimo, ho avuto 2 anni fa non per molto tempo una 325d cabrio Msport blu con l'interno di serie e ci stava da dio anzi vi metto anche una fotina...

perciò benvenga tessuto/alcantara sulle M...

Piuttosto valuterei un altro colore con l'Msport, il blu che avevo io, il bianco...

18. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    A me l'interno alcantara non fa per nulla impazzire ... Con tutto quel blu poi .... Mi piace abbinato solamente al Blu Estoril ... In quel caso e' una figata .... Con le pinze blu magari .... :sbav:

nemmeno il precedente interno Msport in alcantara mi faceva impazzire a dire il vero ....

19. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Ecco appunto...abbiamo gusti identici cavolo, estoril blue ed interno M di serie da dio...a mio avviso in particolar modo su una coupè o cabrio...

20. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    Secondo me sull'estoril blu e sul bianco sta molto bene, poi ovviamente sono gusti personali.. luca ma la tua cambio era totalmente in alcantara o mista? Per i colori scuri concordo che con la pelle si può giocare di piu con il contrasto e rende il tutto piu bello. La modanatura blu è vero che richiama le cuciture ma quando se seduto in macchina che la guardi non c'entra un tubo con i cruscotto quindi non mi piace. Poi ovvio questi son gusti, un pò come per l'abbigliamento. Per fortuna non siamo tutti uguali :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina