Premesso che PD per me è l'acronimo di una nota bestemmia l'unica cosa da temere (a meno che non si faccia parte del nutrito stuolo di evasori fiscali che lo rivoteranno a prescindere per ovvi motivi) è una vittoria del centrodestra. Spread a 600 in pochi giorni, UE/BCE che ci commissariano stavolta col vestito della festa (l'ufficialità). La vera fine della democrazia stile Grecia
A te. Io piuttosto do fuoco a ogni singola sede di Lega o PDL che incontro, su qualsiasi strada io percorra...da qui a quando non mi arrestano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nn per lo spread o la commissione...perchè piuttosto che lasciare sto paese a quei maledetti, lo incendio
stan sul ***** anche a me i sinistroidi radical chic con quintali di ***** sotto al naso, Bat. Ma per essere entusiasti dei lustri di governo di B in cui la pressione fiscale (sono dati, non opinioni) è arrivata alle stelle bisogna giusto essere degli evasori, al che chi se ne fotte della pressione fiscale se tanto evado ogni €urocent che guadagno o quasi. E solo un pazzo può negare che con B al governo la regola non scritta era quella "evadete se potete e intu culo a chi non può" dai Sarebbero da incendiare solo per le loro amnesie di comodo ed il fatto che nessuno di loro si prende mai la responsabilità della sua parte di sfascio del paese
piuttosto che vederlo devastato da omosex, gargamella, l'urlatore folle, i centri sociali, il lodenista, il falso, il cattoccomuniosta soggiogati all'Europa, meglio qualsiasi cosa.
certo...gli omosessuali sono notoriamente degli sfascia paesi maddai. torna serio o lascia stare e cmq megli opTUTTE le cose che hai elencato rispetto alla MAFIA, alla corruzione, all'evasione, ai pedofili....so... :wink:
Serio come non mai. quando le priorità di governo sono errori madornali o cose assolutamente irrilevanti rispetto alle priorità del popolo, sono serio. i matrimoni tra gay li facciano anche fra 2000 anni, ora non c'è da perdere tempo. le cittadinanze o regalie ad immigrati vanno tolte altro che date etc. ergo il gaio vendola è una jattura totale, oltre che un corrotto di bassissimo livello.
Certo...ora è proprio tempo di eliminare le intercettazioni e parlare di processi. Oltre che di aprire una nuova Olgettina...
Pensa te...io i "regali" e la cittadinanza la darei a molti immigrati togliendola a molti italiani... :wink:
Quello di domenica sarà il voto della rabbia, e nessuno l'ha incarnata meglio di Grillo ed il Movimento 5 Stelle. Chi mal digerisce la cosa è bene venga a patti con se stesso e se ne faccia una ragione.
giusto ! un voto "di rabbia", di "pancia".... non di "testa"...quindi quasi come sempre, allora. .... ciao
Anche usando tutta la testa che vuoi come si possa votare ancora per qualsiasi delle proposte già viste e riviste proprio non lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sia destra che sinistra hanno avuto il loro tempo per governare ed a giudicare dalla situazione in cui siamo oggi, tante cose buone non le hanno fatte... M5S propone gente nuova, liste pulite ed un programma decente rispetto a quelli delle altre coalizioni e questo mi basta per dargli la mia fiducia. Sempre meglio di uno che è condannato in primo grado per falso in bilancio, un tecnico che ha come soluzione quella di alzare sempre di più le tasse ed uno che vuole smacchiare i giaguari...