Fari xeno sempre su BMW, a parte il lato estetico che cambia parecchio, l'illuminazione è eccezzionale e per la manutenzione con la vecchia serie 1 145.000 km e 5 anni senza mai toccarli. Ho cambiato, cioè hanno (si è vero sono un comodoso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) solo una volta la lampadina dell'anello...
Ragazzi..ultimo prezzo BMW con tutto quanto già descritto (cambio automatico,vetri scuri,pack plus,pack functional,colore bianco pastello) ..23.000 € Non mi rimane che ordinarla..:wink:
A questo punto potresti prenderla con il finanziamento che include Assicurazione Furto/Incendio e Tagliandi per 4 anni o 100.000 km ad un ottimo tasso e così sei bello che tranquillo. Attendiamo le foto !!!!!!! :wink:
...potrebbe anche essere visto che le promozioni cambiano ogni 2/3 mesi. Se oltre al semplice Furto / Incendio vuoi anche l'Assicurazione Cristalli Eventi Naturali (grandine) e Sociopolitici (rigatura con chiave da parte di uno .....) ricordati che la devi chiedere PRIMA dell'acquisto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MA il 20% compresa la valutazione dell'usato o sul listino della vettura?? se cosi fosse dimmmi quale concessionario è che vengo ad acquistare anch'io li... devo prendere un 118d... garzie
Il listino,compresi gli optional,direbbe 35.300 € ..il prezzo finale,considerando la mia permuta (valore approx 5000 euro) è di 23.000 € totali. ne ho due di concessioanri che mi fanno quasi le steesse condizioni ..Camar a Novara e Pizzala a Magenta (Mi).
E' proprio cosi..infatti la prima volta che sono entrato in concessionaria per un preventivo mai mi sarei immaginato di dover realmente pensare all'acquito di una serie 1 ..E' tutto reale
presa :wink:, firmato il contratto ieri sera .. Spero di non dovermi pentire della cavalleria e della coppia ma immagino che l'automatico possa in questo caso venire incontro alleesigenze di spunto..Mi sarebbe piaciuto il 118d ma 2000 euro li reputo troppi.. Adesso mi tocca aspettare :-)
Secondo me, in questo periodo, hai fatto la scelta migliore, e poi in futuro se ti mancasse qualcosina, con un mappa arrivi ai cavalli del 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente con l'automatico sentirai meno la mancanza di cavalli; tu schiaccia fino in fondo e farà tutto lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Info utili per Serie 1 116d Se schiaccia tutto fino in fondo però poi gli consuma quanto il 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Info utili per Serie 1 116d 4 anni addirittura??? Per la garanzia? Riesci a resistere tutto questo tempo? Comunque mettendo un modulo aggiuntivo non hai problemi di garanzia... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi sa che privilegerò guida tranquilla e consumi ridotti ..e poi,nell'eventualità lascerò lavorare il cambio .
R: Info utili per Serie 1 116d In effetti...sennò sarebbe andato su motorizzazioni più spinte... Non sono tutti malati di cavalli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bene dai Andrea, complimenti e buona attesa A me, per il modulo, mancano "soltanto" 3 anni d'attesa Mi pare che quando se n'è discusso, si dicesse che il check control segnala anomalie anche con il solo modulo, ma non trovando nulla di fisico installato, in BMW non possono accusarti di nulla
Lo so raga ma preferisco evitar rogne, tanto non è un problema la macchina durerà 10 anni (mi tocco tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )e quindi faccio in tempo a godermela normale e modificata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info utili per Serie 1 116d Per gli sconti in questo periodo è una manna!Anni fa in BMW e cugini stellati era un eresia parlarne,sono 3 giorni che mi chiama Mercedes e ogni volta toglie 500€....ma in casa abbiamo optato per una 116d con cambio automatico! Sent from my iPad using Tapatalk