Ciao a tutti volevo chiedervi se questi cerchi possono essere montati su una serie 1 e se secondo voi sono originali. Grazie! http://www.ebay.it/itm/RUOTE-COMPLE...rchi&hash=item2311683919&_uhb=1#ht_3308wt_952
io per ora ti posso rispondere che sicuramente non sono originali, anche nell'annuncio c'è scritta la marca che li produce...e soprattutto gli originali nuovi con le gomme a 900 euro è un'utopia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il montaggio non so, attendi il parere di qualche superesperto di offset,et e misure varie...
Ti posso solo dire che il venditore è cortese e corretto...ho comprato già da lui gomme e cerchi...spedizione puntuale
beh al momento dell'ordine specifica che hai una serie! con quelle gomme non sei in regola! e valuterei bene gli et altrimenti da carico rischi di toccare!
Ho trovato anche questi sempre dallo stesso venditore e questi sono per serie 1. http://www.ebay.it/itm/KIT-PER-BMW-SERIE-1-RAGGIO-18-CON-GOMME-NANKANG-215-418-245-35X18-/150876314324?pt=Ruote_Complete&hash=item2320eddad4&_uhb=1#ht_3107wt_952 Sono giusti i valori ET? A che modello corrispondono con codice BMW? Che ne pensate di questi pneumatici?
[TABLE=width: 100%] [TR][TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Marche auto compatibili: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]BMW[/TD] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Diametro: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]18[/TD] [/TR] [TR] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Interasse del foro (mm): [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]120[/TD] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Larghezza del cerchio: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]8J[/TD] [/TR] [TR] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Produttore: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]SUPER WHEELS[/TD] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Offset (ET): [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]35[/TD] [/TR] [TR] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Modello: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]325[/TD] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Numero di fori: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]5[/TD] [/TR] [TR] [TH=class: vi-ia-hdAl vi-ia-attrLabel vi-ia-attrColPadding, align: left]Cerchio componibile: [/TH] [TD=class: vi-ia-attrColPadding, width: 50.0%]Un pezzo[/TD] [/TR] [/TABLE] per questi sopra direi che sulla tua non vanno bene perche' esci davanti. Anteriore sarebbe consigliato 8j et al massimo 37 per stare a filo. Altrimenti devi allargare il parafango/passaruota per il secondi link che hai messo mi spiace...inserzione rimossa