ehhhhhh fosse manuale e trovassi 150k in una busta per strada la ordinerei direttamente con ritiro in fabbrica!!
allora ti giuro che se trovo una busta con 300k ne ordino due e una te la faccio portare a Bologna direttamente da Rohrl
Però manca la parte più bella (che mi ha fatto leggere il [MENTION=5273]Masamune[/MENTION]), la didascalia: "You can always spot a happy Porsche, by its wagging (duck)tail"
Tu sei l'unico che non volevo sentire......... l'idea mi è venuta perchè un carissimo amico le ha fatte così su di una 968 cs rossa...ed il risultato veramente "racing".... va beh...come non detto....
Ciao Mandj ,grazie del benvenuto dall'altra parte.... :wink:Tu hai mai visto dal vivo la 968 di Vyrpus?.....è bellissima! Ma tanto ci ha già pensato Ale con la suo delicato giro di parole a convincermi....
Ma quelli che vediamo nelle foto o un altro set? Perchè quelli con tante razze, bianchi li vedrei come valida alternativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è qualche foto per capire meglio?
Adesso ho i cup da 17 sui quali monto le gomme stradali e poi un set di orribili cerchi sempre da 17 della 996 sui quali avevo le sport cup. I primi sono ormai provati da anni di "dure lotte" con l'asfalto mentre i secondi sono talmente brutti che non li monterò mai più.... L'idea era di ripristinare i cup ...e quindi dal momento che andranno in officina pensavo a qualche variante sul tema.....
Sarò controcorrente... a me non dispiacciono, donano un aspetto più racing! Immagino che con la tua (stupenda) 964 non vai mica per i bar a fare il figo:wink: E' una RS quella della foto? Magnifica