http://www.poste.it/postali/provvedimento-autorita-garanzie-comunicazioni.shtml Bardo, se pubblichi link e/o notizie di dieci anni fa per sostenere le tue convinzioni, oltretutto su una putta.nata come il costo di un francobollo, mi fai dubitare molto sull'opinione che mi sono fatto su di te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura! La prossima volta che copierò il primo link che trovo mi accerterò possa soddisfare le esigenze del forum, in modo che non possa ledere l'opinione che gli altri hanno di me. no, non è vero...non lo farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non su cose di questa importanza ^^
Si ho usato un normografo.. ops mi son tradito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma domanda: quanti normografi si venderanno oggi in italia???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non lo uso più dal biennio del liceo ma chi ha tuttora il mio professore dovrà di sicuro usarlo e acquistarlo Asus
Quindi escludendo gli alunni del tuo insegnate, quell'unico altro che ha comprato il normografo nell'ultimo anno è il colpevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occaxxo.... Ne ho comprato uno qualche mese fa per alcuni lavori molto "Do It Yourself " che sto facendo.... ...beh ma tanto lo san tutti che son molto democratico e moderato, mica penseranno a me
Io vent'anni fa non avevo nemmeno il PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E Lei non aveva l'Ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il normografo era ancora diffuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e secondo te da dove l'ho presa io mica c'ho Facebook da cui prendere le immagini...amici per mail/skype e BMWpassion, son le mie fonti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">