R: La Stanza Degli "always Here" Un saluto dalle cayman , filippo e ladydelish... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
'sera. Filiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti invidio di brutto Divertiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( e spacca tutto ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Certo...manca la jamaica poi siam di ritornoo... Stupendo pure lo yucatan con le rovine maya e l honduras con snorkeling della barriera corallina e i relitti sul fondale... :what::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buonasera a tutti e complimenti a Fil!!!!!!! quanto ti invidiooooooooooo.... Ma alle cayman ci hai portato anche il contante? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuuuu.. Che succede? Io torno da una serata ex universitaria! Cena sushi e revival degli anni d'oro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte cari!
Buongiornooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che giornata di mxxxxa ieri... Comunque Martedì ero con la Smart della ragazza e ho deciso che auto prendere, giusto giusto è passata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=JiiLdXAyedw&feature=youtu.be
'giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sei tu quello che fa il video? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai sono talmente esperto che filmo mentre guido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto simpatica come voce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ummmm, Passa passa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( Buona anche la musica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />