Dò il mio piccolo contributo a questo 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non tanto per far vedere quanto, ma quanto "potrebbe essere stato bello" poterla ammirare non come esemplare unico di M3. Parliamo della tanto famosa sul Web E46 berlina del tizio Norvegese, la replica secondo me più fedele dell'M3 E46... Mamma che bella che è e bello sarebbe stato se BMW l'avesse fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande passione! So che qui sul forum sarà già stata postata, ma è troppo bella da vedere... E lui ci ha messo pure il motore dell'M se non vado errato... Che bei paesi, puoi fare quello che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 basata Alpina B6 3.5S, è considerata una delle più belle Alpina di sempre,Il motore da 3,5 litri a sei cilindri è stato unito alla grande agilità della M3. Sono state solo 62 vetture sono state prodotte tra novembre 1987 e dicembre 1990. Motore / cambio Il motore è esattamente la stessa unità come nel "normale" B6 3,5. Si basa su BMW 3,5 da 218 CV. La versione Alpina neproduce 254 . Ma le due vetture non condividono il cambio. Entrambe le vetture hanno Getrag a 5 marce, ma l'unità B6S ha un "sportgetriebe" con la prima marcia in basso a sinistra. Chiamato anche un cambio dog-leg. Sospensione / Freni / Ruote I B6S condivide il telaio con la M3 standard che è considerato probabilmente il miglior telaio mai costruita da BMW. L'unica differenza è che i B6S era equipaggiato con le molle, un po 'più rigide per la gestione del peso aggiuntivo. I freni sono gli stessi come nel B6 3,5 ma le ruote sono da 8" piiu' ampie sia all' anteriore che al posteriore con pneumatici 225/45. Interior / Exterior All'interno, Alpina ha le stesse modifiche come nel B6 3.5. Tra questi nuovi sedili con strisce di blu e verde. Un nuovo rivestito in pelle volante, pomello del cambio, i nuovi strumenti digitali e altre modifiche minori. I cambiamenti esterni erano solo le strisce, opzionali in oro o argento, e le ruote. Performance Alpina dichiara uno 0-100 km / h in 6,6 secondi, il tempo stesso B6 3,5. Ma la B6S era un po 'più veloce, grazie a una migliore aerodinamica. Esso aveva anche una maggiore velocità massima di 251 km / h.
Auto di altri tempi, davvero ostica da guidare e tenere in strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma immagino davvero davvero divertente se ci si sapeva fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da vendere immagino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora come ora con i controlli elettronici tutto ciò si è molto attenuato, non troverai auto sui 200 cavalli che viaggiano come una di pari potenza ma "vecchio stampo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una fotostoria di tutti i modelli M3 come non si è mai vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />